Questa sera, lunedì 14 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Si tratterà dell’ultimo appuntamento con il reality show, della finale di questa sesta edizione del programma tv.

Uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip di Alfonso Signorini è senza ombra di dubbio Davide Silvestri. L’attore è riuscito infatti a conquistarsi una buona fetta di pubblico che lo ha preferito persino alla super favorita amica Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip, il finalista Davide Silvestri

Proprio grazie all’amore del pubblico è probabile che Davide Silvestri riesca a piazzarsi sul podio del programma tv di Canale 5. L’attore potrebbe persino vincere e se così fosse si porterebbe a casa una importante cifra.

Il vincitore assoluto infatti vincerà un montepremi di 100 mila euro che sarà però da dividere in due parti uguali. Una parte da 50 mila euro infatti andrà devoluta totalmente in beneficienza ad una associazione che verrà poi decisa dal concorrente che trionferà in gara.

Se Davide non sarà il vincitore, comunque è già riuscito a portare a casa un importante cachet totale. Ed infatti ogni concorrente guadagna una cifra per la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Sapete dove si trova veramente la casa del Grande Fratello Vip? Rivelato Il segreto

Davide Silvestri, il guadagno al Grande Fratello Vip

Il cachet preciso che Davide ha guadagnato non si sa con esattezza. Le indiscrezioni parlano di una somma di circa 7 mila euro per ogni settimana nella casa. Cifra che però potrebbe essere anche minore di questa. Ma attenderemo delle conferme più precise.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Barù fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Da non credere

Certo è che se i 7 mila euro fossero poi confermati, Davide Silvestri ha già guadagnato ben più di 100 mila euro visto e considerato che l’attore è presente al Grande Fratello Vip fin da quando il programma è iniziato, ovvero da più di cinque mesi.

Change privacy settings
×