Eccoci giunti quasi al finale tanto atteso del Grande Fratello Vip e pare che a qualcuno questa tappa faccia riflettere abbastanza. Stiamo parlando di Davide Silvestri che ad un passo dalla proclamazione del vincitore è invaso dai sensi di colpa. A cosa ci riferiremo?

La finale del Grande Fratello Vip fa pensare e riflettere

L’avventura del Grande Fratello Vip sta per concludersi e possiamo dire che quest’anno abbiamo visto veramente di tutto. La programmazione iniziale prevedeva solamente tre mesi di reclusione, ma considerato il successo siamo arrivati a sei.

Un periodo non da poco poiché i concorrenti non hanno contatti con l’esterno, non hanno televisore o cellulari e per l’epoca in cui viviamo tutto questo non è facile. Se da un lato si vieni privato di tutto, dall’altro consente di aver maggior tempo per riflettere e pensare. Ed è ciò che è accaduto al finalista Davide Silvestri.

Il finalista del Grande Fratello Vip si è meritato questo titolo: sempre attivo durante il gioco, presente con i propri compagni nel momento del bisogno e, quando necessario, ha dimostrato il carattere senza mai uscire dagli schemi.

La scorsa puntata lo abbiamo visto in piedi accanto ad una persona con cui l’attore italiano aveva instaurato un buon rapporto. Ci riferiamo a Soleil Sorge in attesa di un verdetto finale. Si, dinnanzi ad un televoto flash in cui Davide ne uscirà vincitore portando la bellissima influencer fuori dalla casa ad un passo della finale. E da qui sono nati i sensi di colpa.

Sensi di colpa per Davide per l’uscita di Soleil

Sembra che la storia che riguarda Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non sia stata sufficientemente trattata, tanto da vedere Alex rientrare nella casa dopo la sua squalifica. Diciamo che Davide è stato colui che ha avuto il coraggio di ammettere di essersi stancato di questo teatrino che ha preso già fin troppo tempo.

Leggi anche: Ladri nella casa del Grande Fratello: l’episodio che ha fatto indignare il pubblico

Il ragazzo ha dichiarato che secondo lui si tratta di un qualcosa di costruito da parte di tutti e tre e tutti hanno la stessa responsabilità. Nonostante ciò, Davide ha avuto modo di chiarirsi con i protagonisti e i rapporti si sono appianati.

Dopo poco però sembra essere invaso dai sensi di colpa per ciò che riguarda la sua vittoria contro Soleil durante il televoto flash. Trovatosi con Barù sul divano si lascia andare ad una confessione in cui ammette che all’appello del team finale mancava Soleil.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arrivano le prime ufficialità sui concorrenti. Ecco di chi si tratta

Da ciò arriviamo a quanto detto prima. La reclusione serve anche per riflettere ed è chiaro che anche in questo caso è così. Davide si è reso conto che senza Soleil la casa è vuota e spenta ed era lei la colonna portante della trasmissione. Non possiamo fare altro che attendere questa sera per la finalissima del Grande Fratello Vip.

Change privacy settings
×