Davide Silvestri è sicuramente il vincitore del Grande Fratello Vip 6 per molti. Un ragazzo dolce, intelligente, gentile e di sani principi. Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha avuto modo di conoscere e legare con alcuni dei suoi compagni e 4 di loro sono stati invitati al suo matrimonio.

Prima di rivelare chi ha preso parte a questo grande giorno, facciamo qualche passo indietro.

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 6

Davide Silvestri nasce a maggio del 1981 da una famiglia di artigiani. Un ragazzo bellissimo tanto da essere fermato da una fotografa, alla fermata della metro di Milano, chiedendogli di potergli scattare qualche foto. Ed è così che inizia la sua carriera da modello e aveva solo 17 anni.

Nel 1999 gli viene fatta una grande proposta, ossia quella di recitare nella fiction di canale 5 Vivere. Da questo momento Davide avrà una carriera davvero incredibile. Decide ad un certo punto della sua vita di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad un suo grande sogno: aprire un birrificio.

Davide è determinato e riesce ad esaudire il suo sogno, insieme a suo cugino Kekko de I Modà. Dopo un po’ di anni riappare nel piccolo schermo e lo farà in occasione del Grande Fratello Vip, in cui dimostra la bellissima persona che è. Durante questa esperienza ha modo di pensare e riflettere sulla sua carriera, ma soprattutto sulla sua vita privata.

Silvestri è fidanzato da diversi anni con una ragazza che si chiama Alessia Costantino ed è estranea al mondo dello spettacolo. Durante una sorpresa fatta da lei, lui si mette in ginocchio e le dice Ti amo per la prima volta. Ma non solo. Esprime il desiderio di volerla sposare. La settimana scorsa, Davide e Alessia si sono sposati.

Al matrimonio sono stati invitati solo alcuni dei suoi ex compagni di avventura, in particolare 4. In molti si sono chiesti il perché di questa scelta e durante un’intervista a Chi, Davide ha spiegato la motivazione. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Il misterioso fidanzato di Soleil: Alex Belli spiffera tutta la verità

Davide Silvestri spiega perché ha invitato solo alcuni dei suoi ex compagni del Grande Fratello Vip

Alcuni giorni fa Davide Silvestri e la sua dolce metà Alessia si sono sposati. Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip lui aveva espresso questo grande desiderio e sembrava che la data fosse fissata per settembre, ma ha fatto di tutto per anticipare a luglio questo evento. E ci è riuscito.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone fatta fuori: chi ci sarà al suo posto

Alle nozze hanno partecipato solo 4 dei suoi ex compagni di avventura e l’ex gieffino ha spiegato il motivo di tale scelta. Ha detto infatti di aver voluto solo coloro che per lui hanno avuto una grande importanza in questo percorso. Non che gli altri non fossero importanti, ma qualcuno è stato speciale. Ha dichiarato inoltre che ha usato il cuore e l’istinto per la scelta.

Innanzitutto, abbiamo visto Katia Ricciarelli che l’ha definita come la sua mamma della televisione. Giucas Casella lo ha scelto per via del suo carattere “pazzo” come lui, ma dall’animo puro. Ovviamente non poteva mancare Barù con cui ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia e che lo ha aiutato molto durante il suo percorso nella casa. E infine Jessica Selassié, colei con cui ha spento le luci della casa in finale.