Dopo la vittoria di ieri allo stadio “Arechi” di Salerno il mister della Salernitana Davide Nicola si è concesso un lunedì di riposo ad Amalfi.

Il mister dei miracoli, così ribattezzato da molti per aver salvato i granata da retrocessione certa lo scorso campionato, ha deciso di recarsi nella vicina Amalfi per una giornata di relax dopo l’avvincente partita in casa contro il Verona.

Nicola sostituì Colantuono lo scorso 15 febbraio e il 22 maggio ha ottenuto la salvezza della sua squadra: la squadra, al suo arrivo, era -8 punti dalla zona salvezza. Il tecnico in tre mesi è riuscito a mettere insieme 18 punti in 15 partite, cosa che gli ha permesso di rinnovare con i granata fino al 2024.

Ebbene dopo la partita di ieri che la visto la vittoria della Salernitana al cardiopalma nei minuti finali, il tecnico ha raggiunto la vicina Amalfi dove, tra un passeggiata e l’altra tra le vie del centro cittadino, ha optato anche per una pausa sorbetto rinfrescante alla “Sciulia”.

Nicola, in tenuta casual, ha posato per una foto ricordo insieme al titolare del locale, ovviamente dopo una pausa gastronomica rigorosamente a base di limone.

Change privacy settings
×