Sta facendo molto discutere nel Grande Fratello Vip la storia tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Infatti è un argomento che è stato affrontato di recente nel reality di Canale 5. Donadei si trova all’interno della casa più spiata d’Italia e ultimamente ha avuto la possibilità di leggere un tweet della sua ex fidanzata. Si tratta di Chiara Rabbi, che il giovane aveva conosciuto a Uomini e Donne.

Qual è stata la reazione del concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini? Di certo non è stata delle migliori. Bisogna dire, come premessa in tutto questo, che la relazione tra Davide e Chiara non era finita in maniera serena, perché Chiara aveva dei dubbi per quanto riguarda la fedeltà dell’ex tronista. Ma sentiamo che cosa ha detto Chiara Rabbi attraverso il post e qual è stata la reazione di Davide Donadei.

Cosa ha detto Chiara attraverso un tweet

Tutto è cominciato quando Giulia Salemi, così come è suo compito al Grande Fratello Vip, ha voluto informare i concorrenti su ciò che si dice sui social network. Diversi sono stati i tweet che sono stati letti dalla Salemi e c’era anche quello dell’ex fidanzata di Davide Donadei, Chiara Rabbi.

Ti potrebbe interessareChi è Davide Donadei: età, fidanzata, padre, mamma e lavoro

Quest’ultima è un’ex corteggiatrice che ha partecipato al dating show di Maria De Filippi e che Davide aveva scelto. Chiara ha commentato la situazione di Antonella che ha saputo della complicità che c’è stata tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia e con un giro di parole si è potuto intravedere un tono pungente rivolto a Davide Donadei.

Infatti Chiara ha detto “fatti consolare dai tuoi amici” e uno dei primi a consolare Antonella è stato proprio Davide. Quindi in tutto questo si è vista una vera e propria accusa da parte di Chiara nei confronti del suo ex fidanzato.

Che cosa ha detto Davide Donadei

Davide Donadei non ha preso bene affatto il tweet che è stato lasciato dalla sua ex fidanzata. Infatti, dopo un attimo di sconforto, si è confidato con Matteo Diamante e ha detto che non capisce perché Chiara deve farlo passare sempre per un traditore.

Ha raccontato poi che cosa è successo nel momento in cui i due si sono lasciati. Ha detto che, anche se parlava con una ragazza, la sua ex fidanzata era pronta ad accusarlo di tradimento. Davide ha raccontato che dava piena fiducia a Chiara, le dava anche le chiavi del suo ristorante, della casa della madre, della macchina. Ha detto, in tono romantico, che le dava le chiavi del suo cuore e della sua vita. Poi ha finito dicendo che ha lasciato Chiara comunque continuandola ad amare.

Change privacy settings
×