Più volte si è parlato di come Serena Rossi e Davide Devenuto abbiano visto sfumare il loro sogno d’amore. I due sarebbero dovuti convolare a nozze ma, per un motivo o per l’altro, hanno dovuto abbandonare l’idea.
A parlare oggi è appunto Davide Devenuto, il quale ha voluto spiegare i motivi per i quali si sentirebbe a disagio a sposare Serena.
La storia d’amore tra Davide e Serena
Davide Devenuto e Serena Rossi sono fidanzati da molto tempo. Il loro primo incontro avvenne sul set di Un posto al sole, dove entrambi ricoprivano un ruolo fondamentale per la fiction.
Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che da quando si sono conosciuti non si sono mai più separati. Nel momento del loro incontro Serena era fidanzata e non aveva in mente altro che un’amicizia da regalare al seducente Davide.
Con il tempo però, ha capito che forse quello dinanzi a lei sarebbe potuto essere l’uomo della sua vita, ed è per questo che ha deciso di concedergli una possibilità.
Dopo un’intensa frequentazione i due sono andati a convivere in un bellissimo appartamento di Roma. Nel 2016 il loro amore è stato suggellato dalla nascita del figlio Diego.
Qualche mese fa l’uomo si era inginocchiato durante una diretta televisiva al fine di chiedere in sposa la bella attrice italiana. Serena aveva accettato senza riserve la proposta del fidanzato, scatenando un grande applauso da parte del pubblico in studio. Ma cosa sta succedendo fra i due?
Perché Davide ha deciso di non sposare Serena?
Dopo tempo, Davide Devenuto è intervenuto per parlare del suo mancato matrimonio con Serena Rossi. L’uomo ha dichiarato che il matrimonio è stato rinviato più volte per motivi diversi.
A causa di tutto questo i due hanno smesso di parlare della loro unione, in quanto risulterebbe molto difficile visti i rispettivi impegni lavorativi.
Leggi anche: L’Eredità, sapete chi è Silvia la nuova campionessa e cosa fa nella vita: vi stupirà
L’uomo ha inoltre dichiarato che si sentirebbe a disagio all’idea di indossare l’abito da sposo. A parte questo, il desiderio di sposare la sua donna è vivo in lui, anche se non si sente ancora pronto a farlo.
Nonostante la proposta di nozze avvenuta in diretta qualche tempo fa e la voglia di amarsi sempre più, i due anno quindi rinunciato a sposarsi.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove in diretta: la conduttrice in lacrime
A quanto pare però, si tratta solamente di una decisione momentanea, poiché il loro matrimonio verrà celebrato tra qualche anno. A prescindere da come andranno le cose, noi facciamo comunque il tifo per loro!