Foto Facebook
Non tutti i figli dei vip ambiscono a seguire le orme dei genitori ed è il caso di Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli. Ha infatti rifiutato una grande opportunità televisiva per fare tutt’altro. Ecco i dettagli per voi.
Forse non tutti sanno che ad occuparsi del cast di alcune trasmissioni, sia di concorrenti che dello staff, se ne occupa Sonia Bruganelli. Quest’ultima è moglie del noto Paolo Bonolis e ha un’agenzia che si occupa proprio di queste cose. Per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip aveva proposto suo figlio Davide per entrare a far parte dei nuovi concorrenti.
Nonostante le varie proposte al giovane di casa da parte di Alfonso Signorini, ha chiaramente rifiutato ogni possibilità. Il motivo è davvero incredibile. Davide è appassionato di calcio e se la nuova stagione televisiva non gli interessa, diverso è il discorso per lo sport. A settembre infatti farà parte della squadra della Triestina in cui comincerà ad allenarsi duramente.
A svelare i dettagli è stata la rivista Chi che ha confessato che il giovane Bonolis non è attratto dalla televisione, quanto vuole portare avanti la sua più grande passione. La Triestina è una squadra di calcio professionistica di Serie C che lo ha ingaggiato per la nuova stagione e il giovane ha tutte le intenzioni di seguire il suo sogno.
A raccontare le sue prime emozioni è stato proprio un caro amico della mamma Sonia, Gabriele Parpiglia, che è anche colui che segue la comunicazione della squadra di calcio. Quindi non ci saranno possibilità di trovare Davide Bonolis in televisione? Ecco la verità.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da moltissimo tempo: la prova è schiacciante
Il giovane Davide Bonolis, figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, non sembra affatto interessato alla televisione e al mondo dello spettacolo. Anzi, sembra volerci stare più lontano possibile. Dopo la proposta di partecipazione al Grande Fratello Vip, a cui ha rifiutato, si sta preparando per una stagione intensa nella nuova squadra di calcio che lo ha ingaggiato: la Triestina.
Leggi anche: Pippo Baudo non sta bene: la verità del figlio Alessandro
Per il giovane di casa rappresenta una seconda possibilità. Ha infatti giocato nelle giovanili della Sampdoria e della Roma, ma ha subìto diversi infortuni che sembravano aver segnato la fine della sua carriera. Per fortuna sembra che le cose stiano andando nel verso giusto. Questa stagione per lui sarà molto importante. Potrà infatti finire l’anno scolastico e poi si deciderà se offrirgli la maglia titolare della squadra.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…