David Stone nel film su Meyer Lansky che fu realizzato nel 2021 sarebbe il giornalista a cui il mafioso raccontò tutte le sue vicende, tutta la sua storia. Nella pellicola a quanto pare Stone sarebbe interpretato da Sam Worthington. Oltre a questo però non si sa di più sul giornalista in questione.

In effetti va detto che prima di tutto non si sa se sia esistito davvero oppure se sia semplicemente un personaggio della trama del film. Ci sono persone che in rete sostengono che il giornalista in questione sia esistito davvero e altre che invece sostengono che non sarebbe esistito. Per questo va detto che in merito non sono presenti molte info.

David Stone nel film

David Stone sarebbe il nome del giornalista che compare nella trama del film di Lansky, ovvero che compare nella pellicola che riguarda proprio la storia di questo mafioso di origini bielorusse e che comunque ha vissuto in America per gran parte della sua vita, alleandosi con altri esponenti della mafia e cercando di realizzare affari non solo nel campo del gioco d’azzardo, ma anche in quello di hotel e altri campi.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Meyer Lansky che ha ispirato il filmChi era Meyer Lansky

Nel film del 2021 a quanto pare Stone sarebbe il giornalista che incontra Lansky quando nella storia lo stesso sarebbe anziano e in quel periodo della sua vita Lansky, come si vede nel film, si era ritirato in Florida, precisamente a Miami, ove morì per un tumore nel 1983. Lo stesso era nato nel 1902.

L’attore

L’attore che interpreta il ruolo di Davide Stone nel film che riguarda proprio tutta la storia di Lansky sarebbe Sam Worthington. Oltre a questo si sa che comunque lo stesso nella trama sarebbe colui che appunto conosce Lansky quanto quest’ultimo sarebbe anziano, ma non solo. Proprio il criminale comunque racconta al giornalista tutta la sua storia.

In effetti Lansky in questo modo rivela proprio al giornalista tutti i crimini che ha commesso. Come si sa, l’uomo nella sua vita fin da giovane si era alleato con Lucky Luciano, poi aveva anche fatto uccidere Salvatore Maranzano, che comunque aveva cercato di far sì che Luciano venisse ucciso.

In seguito Lansky si era anche alleato con Siegel, cercando di fare affari non solo per quanto riguarda gli hotel e anche i casinò, ma pure con il traffico di droga e tra l’altro si fece coinvolgere anche nel giro di estorsione e di prostituzione. Insomma, in merito poi nel 2021 è stato realizzato un film proprio su questa storia, ma sulla figura del giornalista proprio non si sa altro.