Drusilla Foer sarà il volto che affiancherà il conduttore Carlo Conti ai David di Donatello che andrà in onda questa sera, 3 maggio 2022. Si tratta di una figura imponente già conosciuta al Festival di Sanremo e tra le curiosità dei più appassionati vi è conoscere il personaggio e quanto guadagna. Scopriamo di più insieme.

Drusilla Foer: chi è? 

Drusilla Foer nasce nel 1945, più precisamente il 23 luglio a Siena sotto il segno del Leone. Come possiamo immaginare è un’artista unica nel suo genere ed è interpretata dall’attore Gianluca Gori. Di mestiere è un’autrice, cantante e sceneggiatrice, ma con il suo particolare modo di essere è stata protagonista di numerose copertine di giornali di moda.

Quest’anno l’abbiamo vista salire sul palco del Festival di Sanremo insieme a Amadeus in cui ha dato vera prova di sé. A seguito di questa grande esperienza viene scelta per presentare la trasmissione L’Almanacco su Rai2 e questa sera la vedremo accanto a Carlo Conti ai David di Donatello.

Drusilla Foer è in realtà Gianluca Gori, un pittore, fotografo, attore e cantante di origine toscana che un giorno dal nulla ha creato questo personaggio che sta riscuotendo parecchio interesse e successo. Passa velocemente dal web alla popolarità in televisione e ben presto diviene ricercata e apprezzata dal pubblico italiano.

La vediamo infatti come attrice nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek, come giudice nella trasmissione Strafactor e a teatro nello spettacolo intitolato Venere Nemica. Questa sera salirà sul palco di David di Donatello insieme a Carlo Conti. Ma quanto guadagnerà per questa esperienza?

Quanto guadagna Drusilla Foer per David di Donatello? Le cifre sono incredibili 

Come molto spesso accade in questi casi, non è dato sapere quali siano i compensi degli artisti. Si tratta di informazioni personali e che non vengono rese pubbliche, per lo meno la maggior parte delle volte. Anche questa volta non siamo in grado di fornirvi tale indiscrezione con precisione, ma possiamo farci un’idea sulla base di ciò che sappiamo.

Leggi anche: Giulia Salemi incinta? Il gesto di Pierpaolo Petrelli che fa scatenare i fan

Innanzitutto, dobbiamo premettere che il compenso di un’artista varia a seconda di diversi fattori. Prima di tutto in base alla notorietà e in secondo luogo varia in base al ruolo ricoperto. Stando a quanto si apprende dal web in media un attore di teatro o di cinema arriva a guadagnare circa 2.500/3000 euro al mese, cifra che può aumentare in base agli anni di esperienza dell’artista.

Leggi anche: L’Eredità, cosa fa veramente la nuova campionessa Angelica: vi stupirà

Per quanto riguarda il Festival di Sanremo, le co conduttrici degli anni passati avrebbero intascato dai 25 ai 30 mila euro a puntata e si presume che anche per Drusilla si sia trattata una cifra simile. Al momento non sappiamo quanto ha guadagnato per affiancare Carlo Conti ai David di Donatello, ma non appena riusciremo a scoprire qualcosa non mancheremo nel farvelo sapere.

Change privacy settings
×