Tutto è pronto per quella che sarà la nuova edizione de I David di Donatello. Per l’occasione sono stati scelti due presentatori di grande successo. Parliamo del famosissimo conduttore Carlo Conti e della bellissima attrice Matilde Gioli. Ma che cosa succederà nella puntata di questa sera e, soprattutto, quale abito sfoggerà la bellissima interprete di Doc-Nelle tue mani?
Anche quest’anno è giunto il momento di sintonizzarci con la cerimonia dei David di Donatello, i premi che vengono concessi a tutti gli attori che si dimostrano particolarmente apprezzati in film di recente uscita. Stiamo attualmente giunti alla sessantottesima edizione, la quale verrà trasmessa in prima serata su Rai Uno. Nella puntata di questa sera verranno quindi concessi 25 premi e alcuni riconoscimenti speciali ad artisti, sceneggiatori e registi.
Secondo le indiscrezioni, il film che ha davvero ottenuto più nomination è stato Esterno Notte, una pellicola dedicata al rapimento di Aldo Moro. Anche Le Otto montagne hanno ritenuto un grandissimo successo, così come Il signore delle formiche e La stranezza. Grandi possibilità anche nel frangente della regia, poiché Carolina Cavalli, Giulia Luise Steigerwalt, Jasmine Trinca, Vincenzo Pirrotta e Niccolò Falsetti si contengono l’ambito titolo.
La prima donna della sessantottesima edizione dei David di Donatello sarà per l’appunto la bellissima Matilde Gioli. La ragazza ha saputo dimostrare di non essere solo bella, ma di avere un grande talento. Soprattutto per quanto riguarda l’interpretazione di personaggi molto difficili. La ritroviamo infatti in molte pellicole di successo, per non parlare della serie tv Doc-Nelle tue mani, dove interpreta una delle protagoniste.
Ovviamente un avvento così importante non ammette anticipazioni, motivo per cui non sappiamo che cosa indosserà la bellissima attrice. Quasi sicuramente però la sua bellezza mozzerà il fiato e noi non possiamo fare altro che immaginarcela con un bellissimo abito da principessa che ne esalterà i lineamenti così luminosi. Quasi certamente il vestito indossato dalla Gioli sarà realizzato da una delle grandi case di moda degli ultimi tempi. Lo stesso discorso varrà per la scelta degli accessori e delle calzature. Non dobbiamo far altro che aspettare l’inizio della serata per godere di questa visione celestiale che, sicuramente, avrà portato la Gioli a spendere diverse migliaia di euro. Pensiamo infatti che il suo look finale previsto per la serata arrivi a sforare un costo di 5.000 €.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…