Foto fb
Nei prossimi mesi avremo modo di assistere ai nuovi episodi de Il Paradiso delle signore. La soap opera italiana ha raggiunto un alto consenso da parte del pubblico, ed è ormai arrivata alla sua settima stagione.
Alcuni attori sono stati confermati, mentre altri hanno deciso di abbandonare il set. Ma quando andrà in onda la nuova edizione della fiction italiana? Scopriamolo insieme.
Le vicende che ruotano attorno al Paradiso delle signore sono molto entusiasmanti e questo lo sanno bene i fan della soap opera.
Tutto ha come comune denominatore un magazzino milanese che da sempre si occupa di vendere abiti e accessori di qualità per donna. Le commesse del negozio prendono il nome di Veneri e si occupano di accompagnare il cliente nell’esperienza della vendita.
Ovviamente non mancano gli intrecci amorosi e le questioni drammatiche che, in qualche modo, riescono ad arricchire la trama. In questa settima stagione ritroveremo Vittorio Conti, il protagonista principale della fiction.
L’uomo appare nel cast sin dalla prima puntata e ora dovrà fare i conti con Adelaide di Sant’Erasmo che, come lui, possiede parte delle quote del negozio.
Questa è riuscita a sottrarle ad Umberto Guarnieri che l’ha lasciata per Flora. Adelaide quindi, è alla ricerca di un piano che possa mettere i due amanti in difficoltà.
Vittorio dovrà affrontare questo problema all’interno del suo negozio, cercando di trovare una soluzione per non schierarsi fra le parti. Adelaide verrà affiancata nella gestione del Paradiso da una parente di nome Matilde Frigerio.
Tra questa e Vittorio nascerà un rapporto contrastante, mentre arriveranno due veneri nuove in negozio, ovvero Clara ed Elvira.
Al magazzino arriva anche Alfredo, che finirà a lavorare in un’officina. Presenti anche i due baristi Salvatore e Marcello. Salvatore si è da poco sposato con Anna, ma questa vivrà delle grandi difficoltà quando tornerà il marito Quinto.
Leggi anche: Lutto ad Avanti un altro: è morto l’amato personaggio del salottino
Tutti infatti, compresa Anna, lo consideravano morto e ora il ragazzo ha fatto ritorno dal nulla, stravolgendo l’equilibrio ritrovato.
Le riprese sono in corso, ma gli autori hanno già in mente di trasmettere la nuova stagione de Il Paradiso delle signore a settembre.
Leggi anche: Sapete che fine ha fatto Maria Martini di Un Medico in Famiglia: ha cambiato completamente vita
Al momento è stato deciso che la fiction potrebbe partire intorno al 12 settembre, ma ovviamente è impossibile saperlo con certezza fino all’ultimo momento.
Ad ogni modo, tra circa due mesi, avremo la possibilità di tornare a sognare con i protagonisti della fiction. Questi sapranno sicuramente coinvolgerci e farci respirare l’aria del Paradiso delle signore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…