Dargen D’Amico, per quale motivo porta sempre gli occhiali da sole? Prima di tutto in tantissimi si sono chiesti come mai questo famoso personaggio, che ha cantato anche al Festival di Sanremo, non smetta mai di indossare gli occhiali. Pare che la risposta sia più di una, ma niente di confermato, perché i dettagli provengono da voci non confermate del web.
Dargen D’Amico, come mai porta sempre gli occhiali da sole? A quanto pare sono tantissime le persone che nutrono una stima profonda per il personaggio in questione. Lo stesso è diventato ancora più famoso quando ha partecipato al Festival di Sanremo, ma non solo.
Pare anche che sia diventato un giudice di X Factor molto ammirato. La sua caratteristica fisica principale è il fatto che non si separa proprio mai dagli occhiali. Non sono pochi infatti i giornalisti che gli hanno chiesto come mai li usa così spesso.
La risposta avrebbe incuriosito davvero molto i fan, dato che non si aspettavano che in realtà potesse esserci anche più di una spiegazione. Insomma, in molti credevano che era solo per una sorta di moda da voler seguire, ma non pare che sia così.
Non è detto che sia ufficialmente così, ma pare che le seguenti spiegazioni siano proprio state fornite da D’Amico durante le diverse interviste che ha svolto. Insomma, come già accennato, sono stati davvero tanti i giornalisti che gli avrebbero chiesto info su questo fatto degli occhiali.
Pare innanzitutto che ci sia un problema di luce, ovvero pare che la forte luce dei riflettori dia un certo fastidio a D’Amico, ma in realtà ci sarebbe anche un’altra ragione per cui lo stesso porta sempre gli occhiali. Pare infatti che lo stesso in un’intervista abbia detto che non si può sempre mostrare tutto di sé e il giudice di X Factor sembra che voglia tenere nascosto proprio lo sguardo.
Leggi anche: Dargen D’Amico spiazza tutti: “Gli occhiali e li tolgo solo per un motivo preciso”
In più sembra anche che l’oggetto in questione possa “attirare l’attenzione al contrario” ovvero sembra che proprio tenendo gli occhiali, in realtà anziché proteggersi dagli occhi degli altri, curiosi, proprio questi ultimi siano ancora più attirati.
Leggi anche: Come si chiama veramente Dargen D’Amico e perché indossa sempre gli occhiali
Insomma, ecco che sembra spiegato il motivo, o meglio, i motivi per cui infatti sembra che D’Amico voglia portare sempre gli occhiali. I fan avevano ipotizzato che invece fosse proprio un modo per apparire ancora di più e in parte lo è, ma a quanto pare è involontario il fatto di attirare l’attenzione. In primis infatti lo stesso si protegge dalla luce e non vorrebbe mostrare il suo sguardo, o comunque questo è quello che il web sottolinea.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…