È nuovamente lunedì. Con l’inizio di una nuova settimana riprende la trasmissione quotidiana de Il Paradiso delle signore. Alle 15:55 su Rai 1 assisteremo al proseguo della storia che vede come protagonista assoluto il negozio milanese e tutte le persone che vi lavorano.
Le anticipazioni relative alla puntata di oggi sono davvero succulente. A seguito della mossa azzardata di qualcuno infatti, il destino del magazzino potrebbe essere messo a dura prova.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 28 febbraio
Nella puntata di oggi diversi filoni si intrecceranno. Gloria, ad esempio, è rimasta sconvolta dalla confessione di Ezio. La donna viene minacciata da Gemma in quanto, a suo dire, è giunto il tempo di raccontare la verità a Stefania.
Ezio non condivide nulla di tutto, ma alla fine Gloria si farà coraggio e confesserà tutto alla figlia, la quale non prenderà bene la verità. Allo stesso tempo si affronta anche la questione relativa al rapporto di Maria e Rocco.
Le sue amiche hanno infatti scoperto che il ragazzo si è allontanato da Milano per trasferirsi a Roma, ma qui ha conosciuto un’altra donna. Anche in questo caso la verità fatica a venire a galla: tuttì temono di ferire in maniera irreparabile la dolce Maria.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Adelaide nei guai per la morte di Ravasi: cosa accadrà
Umberto Guarnieri pedina nelle mani di Dante
Sicuramente il fatto più eclatante riguarda il ricatto che Dante attua nei confronti di Umberto. Il primo infatti, è riuscito ad ottenere la lettera che Umberto aveva scritto Flora. Ora quindi lo ricatta per conquistare il Paradiso delle signore.
Umberto farà di tutto per tutelare le persone che ama. Pare che si arriva al punto in cui l’uomo sia costretto a cedere le sue quote sul negozio a Romagnoli per salvare Adelaide. Questa inoltre, verrà tenuta all’oscuro di tutto onde evitare ulteriori complicazioni.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: chi rivelerà a Maria il tradimento di Rocco? La verità
Come possiamo ben vedere quindi, la storia prenderà una direzione mai vista. Questo potrebbe significare una grande rivoluzione per il Paradiso delle signore.
