Cosa accadrà tra Dante e Vittorio ne Il Paradiso delle Signore? Riuscirà il primo a sottrarre il magazzino al secondo? Cerchiamo di capirlo rivelandovi qualche anticipazione delle prossime puntate, che andranno in onda nella fascia pomeridiana su Rai1.
Il dissidio tra Dante e Vittorio
In queste puntate troveremo un Dante completamente fuori controllo per quanto sta accadendo nella sua vita privata e lavorativa. Ciò che è accaduto con gli americani è solamente un piccolo assaggio rispetto a quello che ha in serbo per Vittorio. Quest’ultimo è completamente all’oscuro di ciò che sta per accadere infatti, Dante vuole sottrargli il magazzino milanese, aspirando a diventarne il proprietario.
Se ciò che ha in mente andasse a buon fine si rivelerebbe un vero e proprio disastro. Ma non solo vuole rovinargli il lavoro, ma si intromette anche nella vita sentimentale di Vittorio determinato a riconquistare Marta. Come dice un detto: “la vendetta è un piatto che va servito freddo!“
La rovina di Vittorio
Da quando ha fatto rientro a Milano dagli Stati Uniti, Dante è determinato a rovinare completamente la vita a Vittorio. Quest’ultimo è ignaro di quanto sta accadendo attorno a lui e continua la sua vita tranquillamente.
Nel frattempo vediamo Beatrice completamente raggirata da Romagnoli che l’ha convinta a firmare un contratto importante con gli americani, portandola così dalla sua parte. Ma la donna è ignara di un piccolo ma importante dettaglio: sul contratto è presente una clausola sfavorevole per il grande magazzino milanese.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la contessa Adelaide e torna a Milano con una scottante novità
Ma per fortuna entra in gioco Umberto che se ne accorge prima che sia troppo tardi e manda in fumo tutto il piano di Romagnoli. Ma non solo, vedremo un Dante in preda alla collera per non essere riuscito nel suo intento.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Maria e Rocco storia al capolinea, la reazione della sarta
Dante però non si sente sconfitto e decide di continuare a portare avanti il suo piano iniziale: sottrarre il Paradiso delle Signore a Vittorio e a Umberto. Come possiamo immaginare, a questo punto della storia, dovrà chiedere aiuto a qualcuno che gli faccia da spalla e non si esclude che la proposta potrà arrivare a Fiorenza, la cugina.
Riuscirà Dante a portare via Il Paradiso delle Signore e attuare il suo piano? Lo scopriremo solo seguendo le puntate che andranno in onda in questi giorni.
