Danni della mareggiata a Minori: sospeso il mercato settimanale di domani

Danni anche a Minori per la mareggiata che la notte scorsa ha creato apprensione sul litorale della Costiera Amalfitana.

Il giorno dopo, durante la conta dei danni, l’amministrazione comunale, interpretando i sentimenti dell’intera comunità di Minori, ha ringraziato innanzitutto l’associazione Pubblica Assistenza Millenium di Amalfi e i suoi volontari e gli operatori della società Miramare e il comando dei Vigili Urbani per la grande collaborazione dimostrata nei numerosi interventi effettuati.

Regione Campania: via libera a sport di contatto e discoteche

E' stata firmata e pubblicata l'ordinanza firmata dal Presidente Vincenzo De Luca che contiene ulteriori misure per la gestione e la prevenzione dell'emergenza epidemiologica...

Tra la giornata di ieri e quella di oggi, infatti, le associazioni hanno ripristinato le condizioni di sicurezza e decoro sul pontile e lungo tutto il fronte mare di Minori danneggiato dalla mareggiata avvenuta ieri. I lavori di pulizia continueranno nei prossimi giorni.

Il responsabile dell’ufficio tecnico del Comune ha già effettuato un primo sopralluogo per considerare i danni al pontile di attracco provocati dal mare e nei prossimi giorni si prenderà contatto con gli uffici della Regione Campania per un sollecito ripristino.

Il mercato settimanale previsto per domani Giovedì 14 Novembre è stato sospeso con Ordinanza Sindacale. Si raccomanda prudenza e senso di responsabilità da parte dell’intera collettività per evitare ulteriori problematiche di sicurezza .