Daniele Liotti sarà presente a Un Passo dal Cielo? Più che altro non solo non sarà presente nella prima puntata della settima stagione, che sarà trasmessa oggi, 30 marzo 2023, ma sembra che non sarà presente nemmeno in quelle successive. Che cosa si sa a riguardo?
Prima di indicare qualche opinione di qualche utente della rete a riguardo è bene sottolineare che sembra che lo stesso non tornerà nella fiction, visto che questa sarebbe la tesi più seguita. Tuttavia non è possibile confermare in maniera totale il tutto, anche perché appunto non è detto che queste voci siano reali. Che cosa si può affermare quindi in merito, al fine di tentare di dare una certa risposta?
Daniele Liotti e la fiction
Daniele Liotti ci sarà a Un Passo dal Cielo? Prima di tutto va detto che nella settima stagione lo stesso non sarà presente e il punto è che secondo alcune fonti della rete lo stesso proprio non tornerà. Ci sono precisamente diverse persone che in rete sembrano essere maggiormente d’accordo con la tesi secondo cui Liotti non tornerà nella fiction, ma è anche vero che in tante sperano che queste siano solo voci di corridoio che magari potrebbero effettivamente essere solo dicerie.
Non si sa quale sia la verità, ma come già detto sembra pure che quella riguardante il fatto che Liotti non sarà più presente nella fiction sia la tesi più seguita. Di certo i fan dello stesso non mancano di sottolineare che sperano di vederlo tornare, ma appunto non sembra che sia così.
I nuovi personaggi
Pare che anche se nella settimana stagione ci saranno comunque dei personaggi nuovi e anche molto originali, in ogni caso ci sarebbero pure delle vecchie conoscenze, come quella di Manuela, sorella di Nappi, che inizierà a indagare su un caso che la coinvolgerà molto.
Oltre a questo sembra anche che lei conoscerà Paron che sembra che sia un allevatore senza scrupoli, cioè che pur di fare buoni affari sarebbe disposto proprio a pensare solo al denaro, e poi avrà modo di incontrare Nathan, che sembra che nella fiction abbia come soprannome il seguente: “l’uomo che sussurra agli orsi”. In effetti si tratta di un uomo che nella storia vive proprio in una foresta.
Insomma, per ora è possibile affermare che anche se Liotti non sarà presente, di certo i vari telespettatori potranno stupirsi per quanto riguarda tanti nuovi personaggi, ma anche per la stessa trama, visto che sembra che sarà in grado di tenere con il fiato sospeso proprio i vari telespettatori.

