La fiction Un passo dal cielo è stata confermata per la nuova stagione senza troppi dubbi. Il successo è stato incredibile e unico, ma ci saranno delle grandi novità e cambiamenti. Il primo fra tutti sarà l’abbandono dell’amatissimo Daniele Liotti dal set. Ecco il motivo.

Daniele Liotti lascia il set della fiction Un passo dal cielo

La sesta stagione di Un passo dal cielo si è conclusa con un numero incredibile di ascolti. Un successo incredibile che ha portato, senza troppi dubbi, i produttori della serie a pensare su come sviluppare le trame della settima. Le anticipazioni uscite sul web di questi giorni ci rivelano che ci saranno grandi colpi di scena e rivoluzioni, soprattutto in termini di cast.

Da quanto appreso già da diverso tempo, il primo a salutare il suo personaggio è Daniele Liotti, ossia colui che da il volto a Francesco Neri. In molti hanno saputo anche che se Liotti esce di scena, un altro attore molto amato entrerà al suo posto e stiamo parlando di Marco Rossetti, ampiamente conosciuto nella fiction Doc – Nelle tue mani.

In questi ultimi periodi si stanno vivendo dei grandi cambiamenti in tema di attori sulle fiction. Basti pensare infatti al grande e iconico Terence Hill in Don Matteo. Ad ogni modo, in questa nuova stagione dovremo abituarsi a fare a meno di Daniele Liotti e del suo Francesco Neri.

Quando la notizia venne fuori, si cercò di capire quale sia stato il motivo della scelta di abbandonare il suo personaggio e Daniele Liotti aveva risposto in maniera sintetica, ma esaustiva. Aveva infatti dichiarato che voleva provare altre esperienze e altri ruoli. Ad oggi però non sappiamo se questa è l’unica motivazione che lo ha indotto su questa direzione.

C’è chi va e chi viene in Un passo dal cielo

Come spesso accade, anche in questo caso in Un passo dal cielo c’è chi va, chi resta e chi entra. Nello specifico, nella settima stagione si prevede il nuovo ingresso in uno degli attori principali in Doc – Nelle tue mani. Si tratta di una bella sorpresa e parliamo di Marco Rossetti.

In quest’ultima soap opera indossava i panni di un medico che rispondeva al nome di Damiano Cesconi. Con il tempo è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone. Riuscirà anche questa volta a raggiungere il suo obiettivo? Non ci resta quindi che aspettare le prime puntate della settima stagione di Un passo dal cielo per scoprire le varie vicende dei protagonisti.

Change privacy settings
×