Chi è Daniele Liotti: età, moglie, carriera, curiosità e vita privata

Daniele Liotti è senza ombra di dubbio uno degli attori più conosciuti del panorama cinematografico e televisivo italiano.

Grazie al suo grande talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che ormai da anni lo seguono con affetto.

Chi è Daniele Liotti: età, moglie, carriera, curiosità e vita privata

Daniele Liotti è nato a Roma il 1° aprile del 1971. Da ragazzo vuole diventare calciatore ma capisce ben presto che non è quella la sua strada.

Million day di oggi 20 Ottobre: ecco i numeri vincenti

Anche per il mese di ottobre continuano senza sosta le estrazioni del Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio...

Inizia la sua carriera come figurante speciale nella trasmissione televisiva Primadonna di Gianni Boncompagni in onda su Italia 1.

Il suo vero esordio come attore arriva nel 1995 quando partecipa alla miniserie televisiva Non parlo più.

Nel 1995 arriverà anche l’esordio al cinema nel film Bidoni anche se la notorietà arriva con la commedia Cresceranno i carciofi a Mimongo di Fulvio Ottaviano.

Da questo momento inizia una carriera molto lunga e ricchissima di grandi soddisfazioni per l’attore.

Impossibile riassumere in poche righe tutti i film e i lavori dei quali è stato protagonista  Daniele Liotti.

Di seguito proviamo a ricordare i più amati telefilm: Operazione Odiessea, il bell’Antonio, Il capo dei capi, Squadra mobile, Immaturi e Ad un passio dal cielo.

Per quanto riguarda il cinema i film di maggiore successo dei quali è stato protagonisti sono stati: I giorni dell’amore e dell’odio, Sulla strada di Casa, Tutta colpa di Freud.