Daniele Interrante: chi è, età, fidanzata, figli, carriera e vita privata

Daniele Interrante è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati.

Grazie al suo fascino e alla sua simpatia ha conquistato la simpatia di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Daniele Interrante: chi è, età, fidanzata, figli, carriera e vita privata

Daniele Interrante è nato a Milano, 9 dicembre 1980. Da giovane è stato nuotatore professionista visto che ha partecipato a diversi campionati.

Chi è Valeria Grasso: età e storia dell’imprenditrice a cui è stata tolta la...

Valeria Grasso è un esempio di coraggio per tutti e nonostante abbia denunciato alcuni mafiosi e li abbia fatto arrestare, lo stato le ha...

Il debutto in televisione arriva quando partecipa a Il brutto anatroccolo, condotto da Amanda Lear.

Successivamente spicca il volo nel mondo della moda sfilando per Gianfranco Ferré e Grigio Perla.

Di certo la svolta arriva quando partecipa come tronista a Uomini e Donne. Amatissimo e conosciutissimo nel 2006 partecipa a L’Isola dei famosi.

Da questo momento passa nel ruolo di opinionista da una trasmissione all’altra. Da Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo, passa a Ci vediamo su Rai 1 e poi l’esperienza a Quelli che il calcio.

Nel 2005 inizia anche la sua carriera d’attore dove recita insieme al collega di trono Costantino Vitagliano, nel film Troppo Belli.

Nel 2007 partecipa al reality show Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci. Dal 2017 è tra gli opinionisti fissi di Domenica Live e pomeriggio 5.

Per quanto concerne la sua vita privata nel 2010 ha sposato, in una cerimonia tenuta in Giamaica, Guendalina Canessa. Dal loro amore è nata Chloe.

Nel 2012 termina la sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello per iniziare una storia con Francesca De Andrè conclusasi nel 2017.