Daniele Dal Moro a pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, del quale è stato protagonista, ha deciso di denunciare la trasmissione.

Il giovane ha affrontato l’argomento durante una diretta su Twitch, dove ha aperto il suo canale e ha risposto alle domande dei suoi fan, che si sono interessati anche alla sua esperienza nel famoso reality show condotto da Alfonso Signorini. La sua squalifica ha scatenato molte polemiche sul web, soprattutto tra i suoi sostenitori.

La squalifica e la reazione di Daniele Dal Moro

Pier Silvio Berlusconi, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha adottato una linea dura che ha portato Alfonso Signorini a dover squalificare Daniele dal gioco. Fin dall’inizio, Dal Moro ha manifestato una forte irritazione nei confronti della decisione presa da Mediaset e dalla produzione, ritenendola ingiusta. In quell’occasione, aveva promesso di raccontare in dettaglio ciò che era realmente accaduto.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: quanto ha guadagnato complessivamente Daniele Dal MoroDaniele Dal Moro al Gf Vip

Nelle ultime ore, Daniele ha rotto il silenzio sulla questione. Attualmente felice della sua relazione con Oriana Marzoli, nata proprio all’interno della Casa di Cinecittà, ha ammesso di essere coinvolto in una causa legale. L’ex concorrente veneto ha tuttavia dichiarato di non poter rivelare ancora tutti i dettagli a causa di questa battaglia legale in corso.

Non vorrei entrare in tematiche scottanti, ma posso assicurarvi che nelle prossime dirette darò sfogo a tutto ciò di cui ho voluto parlare per mesi, a tutte le cose che desidero dire. Vi ricordate quando sono uscito dalla Casa e ho pubblicato un post in cui dicevo: ‘Prima o poi ve lo racconterò’? Il problema è che non posso farlo, perché sono coinvolto in una causa legale e devo tacere. Sono bravo, sì, ma non sono stupido. Quindi, quando sarà il momento giusto, me lo ricorderò sempre“.

Quindi, Daniele Dal Moro parlerà della sua squalifica al Grande Fratello Vip 7 e svelerà i dettagli quando le circostanze lo permetteranno. Nel frattempo, i suoi fan dovranno pazientare poiché la causa è ancora in corso.

La squalifica legata a Oriana Marzoli

La squalifica di Daniele Dal Moro è stata il risultato del suo comportamento nei confronti di Oriana Marzoli. Infatti, molti telespettatori avevano criticato il modo in cui l’ex concorrente si comportava in cucina con l’ex gieffina venezuelana. A causa di ciò, Signorini è stato costretto a procedere con la squalifica. La sua eliminazione è stata oggetto di molte controversie.

Questo perché Oriana e gli altri ex concorrenti non hanno avuto l’opportunità di salutarlo adeguatamente. Marzoli è stata molto dispiaciuta per questa situazione, ma è riuscita a rimanere fino alla fine del programma, arrivando vicino alla vittoria. Attualmente, Oriana e Daniele sono ancora una coppia, nonostante i problemi che li hanno afflitti. I due ex protagonisti di questa settima edizione avevano annunciato la fine della loro relazione nei giorni scorsi

Change privacy settings
×