Questa edizione del Grande Fratello è stata particolare. L’avventura è iniziata a settembre, ma tra squalifiche, richiami e l’intervento di Pier Silvio Berlusconi è stata descritta come l’edizione peggiore. In queste ultime ore abbiamo assistito anche alla squalifica di Daniele Dal Moro, ma cosa è successo realmente? Facciamo un passo indietro.
Grande Fratello Vip, cosa è successo in questa edizione
Il reality del Grande Fratello Vip va in onda da ormai moltissimi anni e ha sempre ottenuto grande successo. Inoltre, gli italiani sono proprio affezionati alle varie dinamiche. È vero, ogni anno c’è qualcosa che fa discutere, ma quello che abbiamo visto in questa edizione è stato davvero troppo. In molti lo hanno definito come il peggio della televisione.
Abbiamo iniziato con atteggiamenti poco rispettosi nei confronti di un concorrente, Marco Bellavia, arrivando persino a episodi di bullismo. In molti sono stati ripresi e una concorrente era stata squalificata. Poi, con il tempo le cose si sono sistemate leggermente, ma poi il declino.
Abbiamo sentito parolacce, espressioni irrispettose nei confronti di altri e abbiamo visto gesti che non possono e non devono essere giustificati. I produttori prima di squalificare procedono con dei richiami, ma quando non sono bastati, si è passato a dei provvedimenti seri. Un esempio? Quello di Edoardo Donnamaria che ha dovuto abbandonare la casa perché ritenuto troppo violento verbalmente nei confronti di Antonella Fiordelisi.
Ora però è toccato anche a Daniele Dal Moro che ha dovuto uscire dalla porta rossa. È stato accusato di essere stato poco rispettoso e violento nei confronti di Oriana. In molti però si sono stupiti perché conosciamo tutti Daniele e non è da lui. Circola sul web il video che avrebbe portato gli autori a squalificarlo. Tuttavia, qualcosa non torna. Capiamo meglio.
Cosa è successo a Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip
Sul web circola un video che avrebbe portato gli autori del Grande Fratello Vip a squalificare Daniele Dal Moro. In particolare si vede Oriana che insiste per togliergli del trucco dal viso e Daniele si rifiuta. Lei però è insistente e in qualche modo invadente. A quel punto Daniele la prende e le ferma le mani da dietro.
Durante la scorsa puntata gli è stato comunicato che avrebbe dovuto abbandonare la casa e il motivo è stato che ha adottato comportanti irrispettosi e irruenti e ha utilizzato un linguaggio volgare infrangendo il regolamento. Quando Oriana ha scoperto della decisione è scoppiata in lacrime e tutti erano stupiti.
Qualcosa non torna. Infatti, sia i diretti interessati che gli altri hanno affermato che stavano giocando e scherzando. Oriana oltretutto ha confermato. Se le immagini ritraevano un ragazzo infuriato, certo non erano per niente carine, ma considerato che nemmeno Oriana ha reagito si suppone che sia stato veramente un gioco tra loro due.
Rientrato in possesso dei suoi social, Daniele ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto, ma ha anche detto che quando sarà il momento giusto racconterà tutto. Chiude il suo post dicendo che prima di parlare di regolamento violato, bisognerebbe fare rispettare le regole a tutti che dovrebbero essere uguali.
Tutti sostengono che Daniele non abbia sbagliato anche perché Oriana è la sua ragazza e che possano giocare è del tutto normale. La venezuelana ha inoltre confermato che si trattava di uno scherzo e gioco. Vedremo come andrà a finire.

