Daniele Bossari, amatissimo conduttore sposato con la stupenda Filippa Lagerback, è sparito dai radar televisivi da diverso tempo.
Ultimamente è apparso su Instagram per spiegare ai suoi follower il motivo della sua lunga assenz.a Bossari ha confessato di aver dovuto affrontare un periodo molto complicato della sua vita. Pare che abbia addirittura pensato di togliersi la vita: ecco cos’è successo.
Daniele Bossari ha debuttato nel mondo televisivo verso la fine degli anni ’90: il suo talento è risultato evidente già ai tempi di MTV.
La sua grande professionalità infatti, lo ha portato a raggiungere il successo nei primi anni 2000 con una svolta decisiva per la sua carriera.
Purtroppo con il passare del tempo, il conduttore era sempre meno presente sul piccolo schermo e molti fan si sono chiesti il perché. Questo perché si tratta di un personaggio che aveva tutti i numeri per proseguire la sua carriera con successo.
A un certo punto, però, sembra che abbia voluto allontanarsi dalle scene per un periodo di tempo. Tuttavia i suoi fan hanno continuato a sostenerlo con grande affetto.
Del resto lo hanno dimosrato anche quando ha preso parte al Grande Fratello Vip 2. Perché, allora, non abbiamo più visto Daniele Bossari in tv?
Non tutti, probabilmente, sono a conoscenza delle difficoltà che il conduttore ha dovuto affrontare durante la sua assenza televisiva. Scopriamone insieme il motivo.
Daniele Bossari: la depressione e il tumore
Daniele Bossari ha deciso di raccontare per la prima volta il suo dramma su Instagram e, per farlo, si è ispirato ad un arcano dei tarocchi.
Il conduttore ha optato per L’Appeso, probabilmente perché è una delle immagini che rappresentano meglio il suo stato d’animo degli ultimi tempi.
Daniele ha raccontato di averlo visto una notte in sogno mentre combatteva contro il dolore fisico che dovuto alla chemio e alla radioterapia.
Leggi anche: Ignazio Boschetto de Il Volo: la malattia rara che lo costringe a vivere senza un rene
Bossari si stava infatti curando per un tumore alla gola. Ora è felice di poter raccontare il suo dramma e ha ringraziato in primo luogo la sua famiglia.
Ha poi rivolto un pensiero speciale ai medici del San Raffaele di Milano che si sono prodigati per curarlo nel migliore dei modi.
Leggi anche: È guerra tra Sophie Codegoni e Paola Caruso: le Bonas ai ferri corti
In un libro autobiografico pubblicato nel 2019 Daniele Bossari ha raccontato di aver sofferto di un grande malessere: la depressione.
Il conduttore ha rivelato di aver tenuto nascosta la cosa anche alla sua famiglia chiudendosi nel suo studio per leggere e scrivere. Pare che in quel brutto periodo abbia paventato l’idea di togliersi la vita.
Fortunatamente, oggi Bossari ha vinto la sua più grande battaglia ed è tornato sui social per aggiornare i followers delle sue condizioni fisiche e psicologiche.