Daniele Bossari ha attraversato un momento difficile della sua vita perché colpito da un tumore alla gola. Ne ha parlato anche a Verissimo, confidando a Silvia Toffanin e ai telespettatori le vicende che hanno riguardato la sua malattia.

In tutto il tempo in cui Bossari era in difficoltà è stato sempre sostenuto dalla moglie Filippa Lagerback. La stessa Filippa ha partecipato alla trasmissione Mediaset, il salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

L’episodio shock che ha colpito Daniele Bossari

Filippa per Daniele Bossari è stata fondamentale in tutto il percorso che ha affrontato e, proprio parlando a Verissimo, il noto conduttore musicale ha avuto occasione di raccontare un episodio particolarmente grave che gli è successo.

Proprio in questa occasione è intervenuta la moglie Filippa, che ha letteralmente salvato la vita al suo Daniele. Quest’ultimo ha raccontato che un giorno erano andati a passeggiare nei boschi, per ritrovare l’energia e trovare dei momenti di pace dalla chemioterapia e dalla radioterapia.

Ad un certo punto Daniele Bossari, mentre passeggiava in mezzo alla natura, si è sentito molto male. Fortunatamente Filippa è intervenuta in maniera molto tempestiva e l’ha rianimato.

Daniele Bossari ha detto che il suo aiuto è stato preziosissimo, addirittura vitale, perché, se non ci fosse stata lei, si sarebbero manifestate conseguenze molto gravi, perché sentiva la vita che si spegneva.

La storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Un episodio sconvolgente, che i numerosi ammiratori del presentatore hanno appreso con molta discrezione. Infatti tutti sono stati in apprensione per questa malattia che ha colpito Bossari. Adesso lui è riuscito ad uscirne, anche perché ha approfittato della malattia per intraprendere un percorso di rinascita interiore.

Presente anche Filippa a Verissimo, ha ricordato che bisogna sorridere davanti alla malattia e lasciare che i medici si occupino dei problemi. Lei ha ammesso di non aver avuto dubbi e di sapere che per il marito tutto sarebbe andato per il verso giusto.

Leggi anche: Il dramma di Daniele Bossari: la verità sulla malattia

Lo stesso Bossari ha specificato che avere accanto una donna come lei, a cui si sente legato da amore vero, può essere veramente fondamentale quando si vivono situazioni dolorose.

Fortunatamente, grazie alla presenza di Filippa, che gli è stata sempre accanto, e grazie alla preparazione e alla professionalità dei medici che lo hanno avuto in cura, Daniele Bossari ha superato la fase della malattia.

Leggi anche: “Ho fatto mesi di chemio”: la terribile confessione di Daniele Bossari

Noi non possiamo che essere contenti per come questa storia si sia conclusa, apprendendo come questa coppia del mondo dello spettacolo sia così immensamente legata.