Daniele Bossari shock: “Ho avuto un tumore”. Ecco la confessione che a quanto pare ha lasciato senza parole il web e che sarebbe stata pubblicata tramite un post scritto proprio dal diretto interessato sui social.

Daniele Bossari shock: “Ho avuto un tumore

Daniele Bossari shock: “Ho avuto un tumore”. Il volto noto della TV ha raccontato in un lungo post condiviso sui social la sua esperienza, che ha lasciato proprio senza parole i suoi fan e tante altre persone.

Lo stesso infatti ha spiegato che per molti, il primo lunedì di settembre equivale al fatto di tornare dalle vacanze e quindi riprendere a svolgere la routine di sempre, ma per lui non c’è cosa più lieta, perché dopo chemio e malattia ora può affermare che sta bene.

Ciò che ha colpito i fan poi è stata anche la parte successiva del suo scritto, nonché la foto. In quest’ultima si vede Bossari che tiene in mano una delle carte dei Tarocchi, precisamente quella dell’Arcano dell’appeso, sostengono che in primavera, mentre sentiva dolore fisico e ancora non aveva scoperto il motivo, gli era apparsa in sogno proprio tale figura.

In più egli avrebbe spiegato che si sentiva di mostrare quella carta proprio perché si era sentito così, di fronte alla notizia della sua malattia, cioè si era sentito come bloccato e obbligato a dover per forza accettare il dolore.

In più proprio riguardo quest’ultimo, il conduttore televisivo avrebbe anche spiegato che forse serve proprio attraversare il dolore, per capire la felicità e infatti questo era proprio quello che era capitato a lui. Ci sono poi altri dettagli indicati dallo stesso Bossari.

Le altre affermazioni del post

A quanto pare lo stesso avrebbe anche spiegato che mentre i medici si occupavano di curare il suo corpo, egli cercava di pensare alla sua mente e si chiedeva anche quali erano le vere priorità della vita.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si scatena sui social: il post infiamma i social

Riguardo queste ultime rispondeva che secondo lui la prima era l’amore e infatti ringrazia la sua famiglia e gli amici per essergli stati accanto, ma anche l’Ospedale San Raffaele di Milano.

Leggi anche: Nuova rivelazione su Ilary Blasi e Francesco Totti: separati in casa da più di un anno

In più egli sottolinea però anche l’importanza dell’amore proprio per la vita, che infatti lo ha spinto a continuare a lottare e conclude il post sostenendo che racconterà altro perché pensa che la sua storia possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che stanno vivendo momenti difficili nella loro vita.

Intanto i fan hanno riempito il post di commenti incoraggianti e augurano il meglio a Bossari, che è sempre amatissimo da numerose persone sul web. In più si augurano anche di vederlo presto in TV.