Vip e Personaggi

Daniela Rossignaud, chi è la fidanzata di Giancarlo Siani: età e cosa fa oggi

Avete mai sentito parlare di Daniela Rossignaud colei che è stata descritta come il grande amore della vita di Giancarlo Siani? Ecco le poche informazioni che siamo riuscite a reperire sul suo conto.

Chi era Giancarlo Siani?

Giancarlo Siani nato a Napoli nel 1959 è stato un grande giornalista italiano che purtroppo è venuto a mancare a seguito di un attentato effettuato dalla Camorra. Venne infatti ucciso per volontà di Totò Riina a causa di un articolo che aveva informato il popolo in merito alla cattura di un famosissimo boss della malavita.

Giancarlo ha condotto gli studi prima presso il liceo classico e poi iscrivendosi alla facoltà di sociologia dell’università degli studi di Napoli Federico II. E’ proprio in questo periodo che ha cominciato a collaborare a diverse testate giornalistiche avvicinandosi a questo lavoro e iniziando ad amarlo come nessun’altra professione. Con il passare del tempo nacque in lui la volontà di fare giustizia ed è per questo che ha cominciato a condurre diverse inchieste sulla Camorra.

Chi è Daniela Rossignaud?

Ti potrebbe interessareChi è la bellissima e misteriosa moglie di Alessandro Siani: nome, età e figli

Daniela Rossignaud è famosa per essere la fidanzata di Giancarlo Siani. I due ebbero un amore intenso e travolgente motivo per cui a seguito della morte dell’uomo la donna si chiuse nel suo dolore. Di lei non si hanno molte notizie, in quanto aveva deciso di ritirarsi a vita privata proprio a causa del grande dolore che aveva vissuto nei confronti della perdita del compagno .

Da quello che sappiamo la sua famiglia era in possesso di una catena di alberghi, ma nonostante le grandi possibilità economiche rimaneva una ragazza umile e sempre pronta ad accogliere chi si avvicinasse alla sua vita. È stata descritta come una donna molto generosa e fragile che ha vissuto intensamente il dolore legato all’assassinio del compagno. Le sue ultime parole sono proprio pervenute a seguito dell’isolamento del Covid, in quanto aveva dichiarato che trascorrere del tempo in casa da sola e lontana da tutti l’aveva riportata a pensare ai tempi in cui il suo Giancarlo era ancora accanto a lei. Purtroppo anche lei è venuta a mancare qualche tempo fa per questioni relative alla sua salute.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago