Chi è Daniela Martani: età, lavoro, marito, Isola dei Famosi, curiosità e vita privata

Daniela Martani è diventata famosa al grande pubblico dopo aver partecipato al Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5.

Successivamente ha portato avanti importanti battaglie di civiltà anche sui social e nel 2018 ha litigato pesantemente con Giulia De Lellis.

Chi è Daniela Martani: età, lavoro, marito, carriera, curiosità e vita privata

Daniela Martani è nata a Roma il 18 maggio 1973 e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello era una hostess di Alitalia.

Lo spettacolo della Balena grigia nelle acque della Penisola Sorrentina / Video

Un meraviglioso esemplare di Balena Grigia è stato avvistato a Capo Miseno.  L'avvistamento segue a quello di alcuni giorni fa nelle acque dell'isola di Ponza, secondo l'Ansa,...

Della sua famiglia sappiamo qualcosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello: ha due fratelli, Maniela e Martina e non ha mai avuto un buon rapporto con suo padre.

Dopo il Grande Fratello Daniela ha intrapreso una carriera in radio ed è diventata attivista contro tutte le ingiustizie.

In ambito televisivo è stata presente recentemente all’interno di programmi come Mattino 5, Pomeriggio 5, ma non solo. Sul piccolo schermo, in passato lei è stata più volte accusata da parte di Fedez, Antonella Mosetti e Federica Panicucci per delle parole di troppo che avrebbe detto.

Nel 2018, anno intenso da punto di vista dei battibecchi per l’ex gieffina, è arrivata a definire “Peracottara” Giulia De Lellis per via dello sfoggio di pellicce che l’influencer avrebbe fatto su Instagram.

E’ testarda, combattiva, ma anche capace di grande ironia e spirito, è buddista e combatte da sempre per la tutela degli animali.

Daniela Martani è vegana, adora il mare e nel suo tempo libero ama stare a contatto con la natura.

Della sua vita privata sappiamo ben poco e sembra che ultimamente non è legata a nessun uomo.

Isola dei famosi

Nel 2021 ha avuto anche la possibilità di partecipare al reality di Canale 5 L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi.