Daniela Martani è diventata famosa al grande pubblico dopo aver partecipato al Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5.

Successivamente ha portato avanti importanti battaglie di civiltà anche sui social e nel 2018 ha litigato pesantemente con Giulia De Lellis.

Chi è Daniela Martani: età, lavoro, marito, carriera, curiosità e vita privata

Daniela Martani è nata a Roma il 18 maggio 1973 e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello era una hostess di Alitalia.

Della sua famiglia sappiamo qualcosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello: ha due fratelli, Maniela e Martina e non ha mai avuto un buon rapporto con suo padre.

Dopo il Grande Fratello Daniela ha intrapreso una carriera in radio ed è diventata attivista contro tutte le ingiustizie.

In ambito televisivo è stata presente recentemente all’interno di programmi come Mattino 5, Pomeriggio 5, ma non solo. Sul piccolo schermo, in passato lei è stata più volte accusata da parte di Fedez, Antonella Mosetti e Federica Panicucci per delle parole di troppo che avrebbe detto.

Nel 2018, anno intenso da punto di vista dei battibecchi per l’ex gieffina, è arrivata a definire “Peracottara” Giulia De Lellis per via dello sfoggio di pellicce che l’influencer avrebbe fatto su Instagram.

E’ testarda, combattiva, ma anche capace di grande ironia e spirito, è buddista e combatte da sempre per la tutela degli animali.

Daniela Martani è vegana, adora il mare e nel suo tempo libero ama stare a contatto con la natura.

Della sua vita privata sappiamo ben poco e sembra che ultimamente non è legata a nessun uomo.

Isola dei famosi

Nel 2021 ha avuto anche la possibilità di partecipare al reality di Canale 5 L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi.