Vip e Personaggi

Chi è Daniela Maiorana la compagna di Marco D’Amore: età, figli, lavoro e dove vivono

La storia tra Marco D’Amore, conosciuto per il suo ruolo di Ciro Di Marzio nella serie Gomorra, e Daniela Maiorana, la sua compagna, ha radici che affondano in molti anni fa. Tutto è iniziato tra i banchi di scuola e da quel momento sono stati visti sempre insieme in diverse occasioni.

Quella tra l’attore e Daniela Maiorana non è stata un’attrazione immediata. Infatti, sembra che abbiano impiegato un bel po’ di tempo per far nascere una storia d’amore. Dopo un periodo lungo, i due hanno deciso di fidanzarsi, anche se gli inizi non sarebbero stati semplici. L’attore, nel corso di un’intervista, ha detto che all’inizio della loro relazione stava per lasciare la città per un tour che lo avrebbe tenuto lontano per molti mesi.

Marco D’Amore e Daniela Maiorana: il legame tra i due

Marco D’Amore ha raccontato in un’intervista di aver promesso in quell’occasione alla sua compagna di chiamarla ogni giorno, anche se lei era inizialmente scettica. Da quel momento, la coppia non si è mai separata e per la prima volta lui ha iniziato a fare progetti a lungo termine.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Salvatore Esposito grazie a Gomorra: cifre da capogiro

La donna, che sarebbe una discendente del fisico Ettore Majorana, svolge un lavoro completamente diverso da quello di Marco D’Amore, visto che è manager nell’ambito delle Risorse Umane nella città di Caserta. Anche se le loro professioni sono diverse, il loro legame è particolarmente solido, come ha evidenziato lo stesso Marco D’Amore, che ha sottolineato il sostegno costante che lei gli offre.

Nel corso della stessa intervista, Marco D’Amore ha sottolineato come i loro percorsi professionali siano diversi. Ha poi spiegato che Daniela ha avuto un ruolo importante nel fornirgli dei consigli sulla direzione da seguire, visto che prima si sentiva molto confuso. Attualmente non starebbero progettando di sposarsi o di intraprendere altri passi significativi, ma si stanno concentrando sulla loro compagnia reciproca.

Che lavoro fa Daniela Maiorana

Per quanto riguarda le informazioni sulla biografia di Daniela Maiorana, non si hanno altri dettagli oltre a quelli che abbiamo riportato in precedenza. Rimangono sconosciute le informazioni che riguardano il suo luogo di nascita e la stessa data di nascita.

Sappiamo, però, che lavora proprio a Caserta, nell’ambito delle Risorse Umane, con un ruolo da dirigente, e lavora anche come consulente in un’importante società. Daniela Maiorana, a differenza dell’attore, ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata. Non possiamo venire a conoscenza di altri dettagli nemmeno guardando i social di Daniela Maiorana o di Marco D’Amore, visto che non emerge alcuna informazione sulla vita della compagna dell’attore.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Capodanno a suon di musica, l’Italia canta: i concerti più belli per attendere il 2026

Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…

20 ore ago

Bonus materassi 2026: chi può beneficiarne e chi resta senza sconto

La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…

2 giorni ago

È il momento di riporre i calici: così eviti aloni e puzze quando li conservi, li ritroverai pulitissimi

Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…

3 giorni ago

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

4 giorni ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 giorni ago