Daniela Arenoso ha conosciuti Fabio Cannavaro nel 1990 e secondo alcune voci della rete pare che i due abbiano avuto modo di conoscersi grazie a un’amicizia che avevano in comune. Pare che tutto poi sia nato durante una festa a cui tutti e due avrebbero partecipato. Precisamente alcune fonti in rete sostengono che lei abbia chiesto a lui di accompagnarla a casa dopo tale festa e pi da quel momento avrebbero iniziato a frequentarsi.
Pare che comunque queste siano le voci che si sarebbero diffuse in rete in merito alla loro conoscenza, cioè a come si sarebbero conosciuti e a quando e come avrebbero iniziato a frequentarsi, ma appunto rimangono pettegolezzi della rete. Sembra quindi che si siano conosciuti così, ma non si sa se a dichiarare questo siano stati loro stessi in qualche intervista o no. Che cosa si sa sulla moglie di Cannavaro?
Daniela Arenoso
Daniela Arenoso avrebbe conosciuto Cannavaro nel 1990 e poi dopo sei anni di fidanzamento i due si sarebbero sposati. Dal loro matrimonio son nati tre figli, ovvero Christian, poi Andrea e Martina. Pare anche che poi la stessa Daniela sia una persona proprio molto riservata, visto che su di lei non si sa molto altro, tranne il fatto che avrebbe sposato Cannavaro nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo e poi lo avrebbe seguito sempre, anche quando lui divenne allenatore in Cina.
Insomma, a quanto pare Cannavaro è sempre stato seguito sia dalla moglie, sia dai figli. Oltre a questo pare anche che prima di andare in Cina, praticamente poi la famiglia si sarebbe spostata anche in tante altre città italiane, come per esempio Napoli, ma anche Parma e non solo. Oltre a queste per esempio anche Milano e Torino.
Poche info
Le informazioni sulla moglie di Cannavaro senza dubbio sono davvero pochissime, visto che comunque pare che appunto sia davvero riservatissima. In ogni caso sembra che ogni tanto sul profilo ufficiale di Cannavaro, almeno a detta di alcuni utenti dei social, qualche foto della famiglia compaia e sembra che appunto i cinque si mostrano sempre molto uniti. Certamente va detto anche che non si sa molto altro, appunto perché la donna sarebbe riservata.
Va detto pure che, come accennato, i due si sono conosciuti per puro caso e stanno insieme proprio da tantissimi anni, visto che appunto prima si sono frequentati dal 1990, poi per sei anni sono stati fidanzati e poi si sono sposati e hanno avuto tre figli, come si sa. In tanti ammirano non solo il noto calciatore, ma anche la sua famiglia.