Natalia Mastrota è la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. Non ha seguito le orme dei genitori, perché la ragazza ha preferito tenersi lontana dal mondo della televisione. Che cosa sappiamo su di lei? La coppia dei genitori è stata molto famosa soprattutto qualche anno fa, quando è stata molto affiatata e quando era riservata loro una parte importante nei palinsesti della televisione italiana.

Entrambi, sia Giorgio che Natalia Estrada, possono vantare una lunga carriera che li ha resi piuttosto famosi. Ma che cosa sappiamo effettivamente sulla loro vita privata e sulla figlia? Su di lei vogliamo concentrarci in particolare sul fidanzato, che si chiama Daniel Castillo.

Chi è Daniel Castillo, il fidanzato di Natalia Mastrota

Natalia Mastrota è fidanzata, come abbiamo detto, con Daniel Castillo. Ma che cosa sappiamo su di lui? La coppia di cui stiamo parlando è molto riservata. Tiene davvero alla propria privacy, per cui, anche dalle varie indiscrezioni in rete, non trapela molto. Nemmeno riusciamo a vedere tantissime informazioni dai loro profili social.

Ti potrebbe interessarePerchè Giorgio Mastrota e Natalia Estrada di sono lasciati? La verità dopo anniGiorgio Mastrota non inviterà Natalia Estrada al suo matrimonio

Sappiamo, però, alcune notizie interessanti che riguardano proprio Daniel Castillo, il fidanzato (sarebbe meglio dire compagno in questo caso) di Natalia Mastrota, la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. Sappiamo a questo proposito che Daniel Castillo è un appassionato di sport, è uno scalatore e svolge la professione di guida alpina. I due a quanto pare stanno insieme da tempo e formano una coppia molto affiatata.

Non sono sposati, ma hanno deciso comunque di mettere su famiglia. Infatti la figlia di Giorgio Mastrota e di Natalia Estrada e Daniel Castillo hanno avuto due figli. il primogenito si chiama Marlo Castillo ed è nato nel 2018. La secondogenita si chiama Sasha Castillo ed è nata nel 2020.

Che cosa sappiamo su Natalia Mastrota, la figlia di Giorgio e Natalia Estrada

Natalia Mastrota, la figlia di Natalia Estrada e di Giorgio Mastrota, è nata nel 1995, nella Spagna Nord occidentale. Ha, quindi, circa 28 anni ed è appassionata anche lei di sport, in quanto è una sportiva professionista. Da quello che si può ricavare in rete, è una ragazza che ha molta curiosità, soprattutto nei confronti dei Paesi esteri. Infatti attualmente vive insieme a tutta la sua famiglia a Chamonix, una località che si trova sul versante francese del Monte Bianco.

È un luogo davvero incantevole, soprattutto a livello paesaggistico. Si tratta di una località frequentata soprattutto dagli sciatori, che si trova tra la Francia, la Svizzera e l’Italia. In una sua intervista, Natalia Mastrota ha dichiarato di aver preso dal padre la passione per la montagna, mentre dalla madre Natalia ha ricavato lo spirito agonistico.