Il difensore dello Schalke 04 Daniel Caligiuri in vacanza ad Amalfi

Amalfi è da sempre meta amata dai personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Sono stati infatti già tanti i vip transitati in questi giorni in Costiera Amalfitana. L’ultimo, in ordine di tempo, è il difensore dello Schalke 04 Daniel Caligiuri.

Il calciatore 29enne tedesco, ha scelto Amalfi per godersi le proprie vacanze prima di pensare alla prossima stagione. Il legame tra Caligiuri e l’Italia è molto forte, vista l’origine delpadre calabrese e della nonna milanese.

Addirittura nel 2015 nello stage pre europeo l’allora ct. degli azzurri Antonio Conte, lo convocò, visto anche che Daniel è in possesso del doppio passaporto italiano e tedesco.

Chi è Bianca Gascogne: età, fidanzato, lavoro, curiosità e vita privata

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle, programma storico condotto da Milly Carlucci.Il cast di...

Caligiuri ospite del rinomatissimo Hotel S. Caterina di Amalfi, ha deciso di rilassarsi tra le bellezze della Divina, godendosi la meraviglia del nostro mare e dei nostri luoghi, coccolato dalla professionalità e dalle attenzione dei dipendenti della struttura ricettiva.

Il calciatore si è mostrato sorridente e sempre disponibile, non si è sottratto all’affetto di quanto gli hanno chiesto una foto ricordo. Il difensore dello Schalke 04 è solo l’ulitmo di una lunga serie di personaggi che in questi giorni hanno sfilato ad Amalfi e nel resto della Costiera Amalfitana.

Pochi giorni fa si è goduta una cena nel meraviglioso scenario del ristorante Lo Smeraldino di Amalfi la bellissima e fortissima tuffatrice bolzanina, Tania Cagnotto per poi fare una passeggiata sul lungomare e raggiungere la gelateria Porto Salvo dove ha gustato uno degli ottimi gelati di Germanino Castello.

In ordine di arrivo prima  Jim Parsons, noto come Sheldon Cooper, ovvero il bizzoso e geniale ragazzo nerd nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory, poi Mario Balotelli con la bellissima Raffaella Fico e la piccola Pia, poi l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete a seguire Tania Cagnotto ed infine Daniel Caligiuri.