Damiano dei Maneskin lascia senza parole i fan per il suo look: denti d’oro e perizoma. Intanto il successo del gruppo a quanto pare è sempre maggiore, tanto che i loro seguaci li amano.
Damiano dei Maneskin lascia sbigottiti i fan
Damiano dei Maneskin lascia senza parole i fan per il suo look: denti d’oro e perizoma. Proprio queste sono infatti le voci che girano sul web riguardo il fatto che lo stesso avrebbe postato un suo scatto dove si vedeva il suo volto e un particolare che riguardava il dente, che era appunto d’oro.
In realtà si deve subito precisare che si tratta del grillz, ovvero di una protesi che si può rimuovere e di cui si sono servite numerose star del rock, ma anche altri cantanti che lavorano anche su generi musicali diversi.
Per citare qualche nome, Madonna, ma anche Rihanna, per esempio. Intanto si deve anche precisare che, al contrario di quanto il web stia vociferando, dato che si dice che Damiano abbia scatenato una nuova moda usando il dente d’oro, in realtà non è così.
Tale stile infatti è tipico degli anni ’80 e in più, come indicato, anche altri famosi cantanti avevano già usato il grillz. A quanto pare in ogni caso la foto del cantante avrebbe comunque fatto discutere tutto il web, specialmente anche il fatto che quest’ultimo avrebbe indossato un perizoma, lasciando quindi scoperti diversi centimetri della sua pelle. Pare però che il gruppo abbia anche dovuto subire una censura.
Anche qui però va detto che si tratta sempre di voci del web non confermate, anche se tutti i social ne parlano, tanto che anche lo stesso cantante avrebbe commentato con una battuta scherzosa il fatto in questione.
Leggi anche: Alfonso Signorini confessa il segreto rivelato da Maria De Filippi
La censura?
Durante gli MTV Video Music Awards, evento presso il quale i Maneskin hanno ottenuto tantissimo successo, a quanto pare sarebbe arrivata la censura per il fatto che alla ragazza, Victoria, sarebbe sfuggito un lembo della stoffa che copriva il seno e quindi si sarebbe visto quest’ultimo, o meglio, un capezzolo.
Leggi anche: Isola dei Famosi, arrestato l’ex amatissimo naufrago
Il cantante avrebbe commentato la notizia dicendo che forse tutti loro erano troppo sexy per gli MTV Video Music Awards e avrebbe anche aggiunto, sempre secondo le voci del web, che è sciocco scandalizzarsi per un capezzolo femminile, quando l’uomo però può stare a dorso nudo.
Intanto il successo del gruppo ovviamente rimane e i fan li adorano come sempre, mentre il cantante e gli altri tre membri dei Maneskin continuano a fare il giro del mondo con le loro esibizioni.