La sua voce è unica nel suo genere, così come il suo aspetto fisico che fa sognare milioni di donne in tutto il mondo. Stiamo parlando del desideratissimo leader e frontman dei Maneskin, ovvero Damiano David.

A quanto pare però, è stato diffuso un commento che ha colpito a fondo i follower della band. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Damiano avrebbe intenzione di lasciare il complesso musicale. Si tratta di una storia vera o dell’ennesima bufala?

Chi è Damiano David?

Damiano David è un giovane cantante nato a Roma nel gennaio del 1999 ed è noto per essere il frontman della band Maneskin.

Fisicamente il ragazzo è davvero molto attraente e il suo look non passa di certo inosservato, tanto che lui stesso l’ha definito come fashion gipsy.

Il ragazzo comincia a comporre le sue canzoni quando aveva solamente 15 anni e successivamente decide di fondare un gruppo con Ethan, Victoria e Thomas per l’appunto i Maneskin.

I quattro si presentano quindi a X Factor nel 2017 e anche se non ottengono la vittoria, il successo per loro esplode letteralmente. Ricordiamo che i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2021 e successivamente l’Eurovision Song Contest.

Damiano David è fidanzato da molti anni con la modella Giorgia Soleri, con la quale ha davvero un rapporto bellissimo. I due si amano profondamente e sembra che il loro rapporto sia così puro da essere paragonato ad un sentimento di altri tempi.

Damiano quindi è molto apprezzato per le sue doti canore e ad oggi viene considerato uno dei cantanti più belli di sempre in tutto il mondo.

Damiano ha intenzione di lasciare i Maneskin?

Quando si è diffusa la voce relativa alla possibilità che Damiano lasciasse i Maneskin, i fan della band sono caduti nel panico.

A quanto pare, questi rumors si sarebbero diffusi quando Damiano e la sua ragazza Giorgia Soleri hanno pubblicato una foto su Instagram.

Nel post hanno annunciato di aver adottato un gatto da sempre maltrattato e di averlo chiamato Ziggy in onore di David Bowie.

Leggi anche: La nuova vita di Giovanna Mezzogiorno: che cosa le è successo

La notizia è stata poi riportata da Rai News, che però ha citato Damiano come Damiano dei Maneskin e non Damiano David. A questo punto l’artista ha commentato il post scrivendo “Damiano David. Grazie”.

Questo ha subito gettato nel panico i fan, poiché sembrava quasi che Damiano volesse discostarsi dalla band. Il ragazzo però, ha così commentato per far capire a tutti che lui è una persona prima di tutto.

Leggi anche: Polemica tra Alberto Angela e Michelle Hunziker: doccia gelata per la conduttrice

Nessuna anomalia quindi, e sicuramente nessuna intenzione di abbandonare la propria band da parte dell’apprezzatissimo e giovane cantante.