In queste ore, molti dei fan di Uomini e Donne sono seriamente preoccupati per una dama che ha fatto parte del programma dal 2018. La donna in questione sembra essere svanita nel nulla e sono ben quattro mesi in cui non si hanno notizie. Scopriamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

La dama di Uomini e Donne è sparita nel nulla. I fan preoccupati

Siamo nel pieno dell’estate e i programmi sono tutti in pausa estiva. In realtà però i protagonisti fanno continuamente parlare di sé, soprattutto per la stagione che stiamo vivendo. Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornato al centro dei gossip e delle notizie. Ma per quale motivo?

La persona di cui ci occuperemo è una ragazza di 26 anni che prova ad entrare in questo mondo spietato nel 2018/2019. La giovane ha iniziato nel ruolo di corteggiatrice per poi riuscire a sedersi sul trono. La sua storia è legata a quella di Alessandro Zarino di cui se ne era innamorata e dopo un po’ di tempo, lui la rifiuta con un no categorico.

Come spesso accade, la padrona di casa Maria decide così di darle un’ulteriore chance e le propone il trono. La ragazza accetta e si troverà ad essere corteggiata dallo stesso Alessandro che dichiara di aver capito l’errore commesso. Insieme escono dal programma e in un primo momento sembravano una coppia affiatata destinata a durare nel tempo. Purtroppo però, si lasciano dopo poco.

Per chi avesse seguito il programma, sà benissimo che stiamo parlando di Veronica Burchielli che dopo questa ennesima batosta ha deciso di ritirarsi dalla televisione e lanciarsi in uno dei lavori più gettonati di questi ultimi tempi. La ritroviamo infatti sui social, più bella e determinata che mai. Qualcosa però l’ha portata a scomparire. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche: Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati nello stesso locale: che scoop

Veronica Burchielli sparisce dai social. Ecco cosa succede 

Veronica Burchielli è la ragazza di cui vi abbiamo parlato poco sopra. Una giovane molto bella che ha solo tanta voglia di innamorarsi e affermarsi in un mondo così interessante, quanto spietato. Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro, decide di abbandonare il mondo della televisione e si dedica interamente ai social.

Leggi anche: Mare fuori: l’annuncio sulla terza stagione lascia i fan senza parole

In breve tempo riesce a diventare a tutti gli effetti un’influencer che gode di numerosi follower. Qualcosa però a marzo le fa cambiare idea e da quel momento, precisamente dal 29, non fa più avere notizie di sé. Sono quindi quattro mesi che Veronica è sparita nel nulla e una plausibile spiegazione ci è stata fornita dal portale Very Inutil People.

Stando alle parole che si possono leggere, la Burchielli si sarebbe presa una pausa dai social e dalla vita pubblica in generale. Il motivo è molto semplice. In questo ultimo periodo aveva preso qualche chilo in più e si è trovata in mezzo a critiche, insulti e prese in giro. Probabilmente la giovane non è riuscita a mandare giù quei commenti tanto duri e ha deciso di staccare la spina.