Dalle Seychelles a Positano per dirigere un albergo. Ecco chi è Maxime Rachel

Foto Seychelle Press

Dalle Seychelles a Positano per lavorare nel mondo alberghiero. Dopo 21 anni di carriera nei lussuosi hotel delle Seychelles, delle Maldive e della Thailandia, Maxime Rachel è stato nominato direttore generale dell’Hotel Villa Treville a Positano.

Villa Treville, che significa Tre ville in italiano, è l’ex residenza estiva del cineasta e maestro d’opera italiano Franco Zeffirelli. La villa è il luogo dove il regista intratteneva i suoi illustri ospiti e le star del palcoscenico degli anni ’70 e che poi è stata successivamente trasformata in albergo.

Foto Seychelle Press

Due anni fa l’uomo aveva vinto il prestigioso premio internazionale Starwood President’s Award per “Miglior Manager” mentre lavorava all’Hotel Le Méridien Fisherman’s Cove alle Seychelles.

Alessia Macari Tale e Quale Show: chi è, eta, vita privata e curiosità

Alessia Macari è una delle protagoniste di questa nuova edizione del programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show condotto come sempre da Carlo Conti. Alessia Macari Tale...

“Adoro parlare con le persone e ho sempre voluto imparare e volevo migliorami – ha dichiarato Maxime Rachel alla stampa delle Seychelles – . Devi essere ambizioso nella vita, fissarti obiettivi e credere che non esistano limiti. Per me questo è solo l’inizio”.

Il curriculum di Rachel è di tutto rispetto e nel suo paese d’origine ha scolpito una reputazione davvero incredibile. Ha lavorato come resident manager presso MAIA Luxury Resort, executive assistant manager presso Constance Lemuria Resort e direttore delle operazioni presso Starwood Fisherman’s Cove Resort. Quando non sta programmando eventi da  milioni di dollari o gestendo la squadra multinazionale di Villa Treville, Rachel se ne va in giro per  Positano.

Rachel trova i meridionali vivaci ed accoglienti proprio come la sua gente delle Seychelles. “Le Seychelles hanno le spiagge più belle, ma adoro scoprire l’Italia. Sono incuriosito da Positano. Desidero arricchire me stesso, la mia esperienza di vita immergendomi in questa cultura ” ha riferito Rachel.

Foto da Seychelles Press

A Positano ormai anche Rachel si è abituato a venire in contatto con numerosi ospiti dall’alto profilo internazionale che soggiornano in hotel. Gli ospiti sono trattati come buoni amici di famiglia che devono essere protetti dagli occhi indiscreti dei paparazzi ad ogni costo.