YouTube
In prima serata sulla seconda rete Rai va in onda martedì 2 maggio la puntata finale di Dalla Strada al Palco. Sono 15 i finalisti che partecipano a questa puntata dello show condotto da Nek. Gli artisti si sfidano per conquistare il riconoscimento come miglior artista di strada di quest’anno del nostro Paese.
È possibile scoprire in questo modo che si aggiudicherà il titolo di vincitore dell’edizione di quest’anno dello show proposto su Rai 2. La vittoria non consiste soltanto in un riconoscimento, ma anche nella possibilità di ottenere un premio in denaro, che ha il valore di 10.000 euro e che viene assegnato in gettoni d’oro. Tra i finalisti dell’edizione 2023 di Dalla Strada al Palco ci sono anche gli Acoustic Vibes Project.
Il trio degli Acoustic Vibes Project ha fatto la sua comparsa sul palcoscenico della trasmissione di Rai 2 nella terza puntata dello show. Si tratta di un gruppo che è composto da un batterista, da una violinista e da un chitarrista. Il batterista del trio è Cristian Falzone, la violinista Federica Mosa e il chitarrista si chiama Kevin Marchì.
Gli Acoustic Vibes Project hanno ottenuto un punteggio molto alto e per questo sono riusciti a classificarsi direttamente per raggiungere la finale del programma, che è trasmessa proprio nella serata del 2 maggio. La conquista del posto in finale è arrivata con il brano dal titolo Brahms, Danza Ungherese 5. Inoltre il trio ha avuto l’occasione di portare l’esibizione della canzone Ostia Lido, insieme a J-Ax.
Anche il trio in questione, gli Acoustic Vibes Project, è presente quindi nel corso della serata finale del programma televisivo condotto da Nek e ideato da Carlo Conti. Come abbiamo già spiegato, nell’ultima puntata di Dalla Strada al Palco sono presenti 15 finalisti, che si sfidano per raggiungere il titolo di miglior artista dell’anno.
Senza dubbio Dalla Strada al Palco è un’ottima possibilità per gli artisti di strada di presentarsi di fronte ad un pubblico molto ampio, quello dei telespettatori di Rai 2. Sono numerose le esibizioni che i telespettatori hanno la possibilità di vedere, che racchiudono diverse forme artistiche, dalla musica alla danza, dal canto alla giocoleria. L’occasione è interessante non solo per scoprire le esibizioni di tanti talenti in questo settore provenienti da tutta Italia, ma anche per saperne di più su alcune storie di vita personali che risultano sicuramente molto coinvolgenti ed emozionanti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…