Luca ha partecipato a Dalla Strada al Palco dove ha raccontato del suo momento più buio la depressione e che ha trovato la forza nella musica diventando Luce Noir.
La terza puntata di Dalla Strada al Palco andrà in onda questa sera alle ore 21.20 circa su Rai2 e, come sempre, saranno protagonisti i busker, ovvero gli artisti di strada che si esibiranno in una gara emozionante.
In Dalla Strada al Palco, il talento degli artisti di strada è solo uno dei tanti elementi che compongono lo spettacolo. Infatti, ciò che rende unico questo programma è la possibilità che viene data ai concorrenti di raccontare la propria storia, fatta di gioie e delusioni, ma anche di passione per la propria arte.
Le vicende dei busker, infatti, riescono ad arrivare al cuore del pubblico, aggiungendo un tocco in più allo spettacolo e rendendo ancora più emozionante la gara.
Nella terza puntata di Dalla Strada al Palco, la giuria composta da personaggi di grande rilievo, come J-Ax e Nino Frassica, avranno il compito di selezionare i tre migliori concorrenti che accederanno alla finale.
Ma non solo la giuria avrà voce in capitolo: anche il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza, contribuendo così a determinare il vincitore della gara.
I concorrenti che passeranno il turno di ogni puntata si sfideranno nella finale prevista per il 2 di maggio, dove sarà decretato il vincitore della gara, ovvero il migliore artista di strada.
La scorsa settimana, ad essere stati eletti come i migliori tre, abbiamo trovato Eleonora Lorenzato, Will (nome d’arte del cantante siciliano Flavio Coloma) e Stefano Maria e Nicolò Cannizzaro, papà e figlio di 11 anni di origini siciliane e cantanti.
La terza puntata di Dalla Strada al Palco si preannuncia come una serata ricca di emozioni e talenti, dove la musica e le storie dei protagonisti saranno al centro dell’attenzione.
Luca, conosciuto come Luce Noir, ha partecipato a Dalla strada al Palco dove ha raccontato di essere riuscito a superare solo grazie alla musica.
Un racconto molto sentito e profondo che ha fatto il paio con il grande talento che il ragazzo ha dimostrato di avere con la chitarra.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…