Site icon AmalfiNotizie.it

Dalla Strada al Palco, chi è Alis: età, storia vera del ballerino

Alis ha partecipato con grande grinta a Dalla strada al palco mettendo in mostra le sue grandi doti e capacità da ballerino.

Quali sono gli ospiti nel programma Dalla Strada al Palco

Anche in questa puntata, nel programma TV Dalla Strada al Palco, possiamo avere l’occasione di vedere ospiti di una certa portata. Davanti a loro potranno esibirsi gli artisti di strada che provengono da vari luoghi. Ma quello che colpisce di più del programma prodotto dalla Rai con la regia di Sergio Calabona non è costituito soltanto dalle esibizioni vere e proprie. Infatti Nek riesce ad eseguire in tema piuttosto magistrale il racconto delle storie di vita di queste persone che si esibiscono.

La stessa Rai ha sottolineato che il programma televisivo Dalla Strada al Palco vuole costituire una specie di festa grandiosa, che vuole dare l’occasione agli artisti sconosciuti per poter raggiungere la popolarità. E si tratta, quindi, di un’occasione imperdibile per cantanti e musicisti, che possono esprimersi in quella che può definirsi la più grande piazza d’Italia, che è quella televisiva.

Chi sono i cosiddetti passanti importanti

Ti potrebbe interessareChi è Niccolò Nardelli: età, lavoro e quanto guadagna a Dalla Strada al Palco

Nella trasmissione Dalla Strada al Palco ci sono anche i cosiddetti passanti importanti, che sono costituiti per questa puntata dell’11 aprile da Nino Frassica e J-Ax. Il loro ruolo è davvero fondamentale, perché insieme al pubblico in studio dovranno decidere quali sono le tre esibizioni più significative della serata.

In totale sono 15 gli artisti che gareggiano per arrivare ad avere assegnato il premio di miglior artista di strada d’Italia. Vedremo chi si aggiudicherà questo titolo nell’ultima puntata dello show di Nek, che si concluderà il 2 maggio.

Una trasmissione davvero molto emozionante questa di Rai 2 di cui stiamo parlando, perché intanto abbiamo l’occasione di vedere Nek nei panni del tutto nuovi di conduttore, ruolo che è stato molto apprezzato anche da parte della critica.

Poi non è da dimenticare la scoperta che arriva a portare in televisione il mondo così variegato degli artisti di strada, che tutti dovremmo imparare a conoscere maggiormente, per capirne le dinamiche e per apprezzare dei talenti che a volte non hanno mai modo di diventare popolari.

Dalla Strada al Palco, chi è Alis

Alis ha raccontato la sua storia fatta di momenti difficili, soprattutto per far comprendere alla famiglia il suo desiderio di esprimersi nell’arte della danza. Ora lavora per strada dove si lascia ammirare da centinaia di persone ogni giorno.

Nel talent di Rai2 Dalla strada al Palco ha ottenuto una lusinghiera standing ovation e tantissimi voti che gli hanno consentito di salire in vetta alla graduatoria parziale e quindi di candidarsi seriamente per la finale.

Exit mobile version