Programmi Tv

Dalla Strada al Palco, che fine ha fatto Martina Zaghi dopo il programma: età e lavoro

Martina Zaghi è stata una delle assolute protagoniste dell’ultima edizione del programma Dalla strada al palco. Scopriamo cosa fa oggi.

Martina Zaghi e il suo viaggio musicale in Dalla Strada al Palco

Il programma “Dalla Strada al Palco“, condotto dal famoso cantante Nek, ha come obiettivo quello di dare voce agli artisti di strada, permettendogli non solo di esibirsi, ma anche di raccontare le loro storie di vita. Durante la seconda edizione del programma, la finale andata in onda il 2 maggio, tra gli artisti che hanno avuto l’opportunità di mostrare il loro talento c’è stata anche Martina Zaghi.

Chi è Martina Zaghi

Originaria di Bologna, Martina Zaghi è una cantante che ha iniziato la sua carriera di artista di strada nel 2016. Nel suo filmato di presentazione, la giovane artista ha raccontato che essere una musicista significa a volte perdersi, riferendosi forse alla sfida e all’imprevedibilità di seguire la sua passione.

La musica è stata una parte importante della vita di Martina fin da quando era piccola. Il padre suonava spesso brani musicali per lei e sua sorella, instillando in lei l’amore per la musica. Dopo aver terminato gli studi, Martina ha lavorato per un periodo nell’attività commerciale della madre, ma si è resa conto che stava sprecando il suo tempo. Infatti, la sua vera passione era la musica, così ha deciso di portare le sue esibizioni per strada.

Il coraggio di seguire la sua passione

Nonostante l’ansia che accompagnava la sua decisione di dedicarsi alla musica, Martina Zaghi ha avuto il coraggio di buttarsi e da quel momento non ha più smesso. Trasmettere la sua passione per la musica è diventato il fulcro della sua vita. Martina ha raccontato che i suoi genitori rappresentano i suoi primi fan, che lo sono stati da sempre e che lo saranno per sempre in futuro.

Martina Zaghi e la sorpresa a Dalla Strada al Palco

Durante la sua esibizione a “Dalla Strada al Palco“, Martina ha dato vita a un’interpretazione emozionante del brano “Due Vite” di Marco Mengoni. In seguito, ha ricevuto una sorpresa inaspettata: un duetto con Nek, il conduttore della trasmissione. Martina, che ascoltava spesso i brani di Nek quando era piccola, ha avuto l’opportunità di cantare con lui “Almeno stavolta“.

Dopo Dalla Strada al Palco: Cosa fa ora Martina Zaghi

Nonostante non si abbiano molte informazioni sulla sua vita dopo l’apparizione in “Dalla Strada al Palco“, possiamo supporre che Martina Zaghi continui a seguire la sua passione per la musica. La sua esperienza nello show e la sua determinazione nel perseguire la sua carriera di musicista suggeriscono che Martina continuerà a esibirsi e a toccare il cuore del pubblico con la sua musica.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago