Dal “Ruggi” di Salerno la foto virale di due medici sfiniti dopo una notte di lavoro

E’ diventata virale in pochissimo tempo la foto di due medici dell’ospedale “Ruggi” di Aragona di Salerno dopo una notte di lavoro. A riportare per primo la notizia è stato il quotidiano “Le Cronache” di Salerno.

I due medici, il cardiochirurgo Antonio Longobardi e l’anestesista Francesco Frunzo, sono stati fotografati al termine di un lungo turno di lavoro, reso ancora più stremante dal Coronavirus Covid-19.

Sono questi i nuovi eroi dei giorni nostri: i medici, coloro che giorno dopo giorno, ininterrottamente dal mese di marzo, si prendono cura non solo dei malati ordinari ma anche dei malati Covid.

Atrani: un guarito dal Covid. Resta una sola persona attualmente positiva

Migliora la situazione epidemiologica legata al Covid-19 ad Atrani dove, questa mattina, si registra la guarigione di un cittadino. A darne l'annuncio lo stesso Comuni...

La foto, che come detto è diventata subito virale, racchiude non solo la stanchezza ma anche l’impegno e la passione per un lavoro di fondamentale importanza, lavoro reso ancora più arduo ed impegnativo a causa della pandemia in corso.