Come previsto dal governo, il 31 marzo metterà fine allo stato di emergenza da Covid19. Il Consiglio dei ministri, ha già approvato la road-map che allenterà definitivamente le misure anti pandemia.
Draghi ha dichiarato che le restrizioni verranno eliminate gradualmente. Il premier ha così ribadito: “Come avevo anticipato alla fine dello scorso anno, l’obiettivo del governo era il ritorno alla normalità, a riconquistare la nostra socialità. Credo che i provvedimenti approvati oggi riconoscano che questo è uno stato a cui siamo arrivati“.
Inoltre, proprio in occasione del Consiglio dei ministri, Draghi ha ringraziato tutti gli italiani per “l’altruismo e la pazienza dimostrata in questi anni“. Noi siamo spesso percepiti -dice il premier- con scarso senso civico e invece siamo stati bravissimi in questa pandemia, occorre andare fieri.
Ecco quindi quali saranno le nuove misure previste dal governo:
Termine infine, dopo due lunghi anni anche il sistema dei colori delle regioni. Lo ha confermato in conferenza stampa il ministro della Salute Roberto Speranza.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…