Tramonti: Giovanni De Rosa e il suo «Vagabonded: love for travel» approdano in tv

Saranno a breve ospiti a “Il mondo insieme” di Licia Colò su Tv2000 Giovanni De Rosa di Tramonti e la sua compagna di vita e di viaggi Rosemarie Claudia Di Blasio.

A meno di un anno di nascita del loro sito web “VagaBonded: Love for Travel”, i due ragazzi sono riusciti a ritagliarsi uno spazio importante sul piccolo schermo per portare le loro esperienze di blogger di viaggio in tutte le case d’Italia.

A dare la notizia della partecipazione al programma di TV2000 sono gli stessi ragazzi sulla loro pagina Facebook:

Oroscopo Paolo Fox Oggi Giovedì 6 Agosto: classifica dei segni

Siamo entrati nel mese di Agosto e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

«Nel pomeriggio saremo infatti ospiti della mitica Licia Colò al suo bellissimo programma dedicato ai viaggi. Parleremo del nostro trekking in Georgia e vi faremo viaggiare con il nostro piccolo documentario che sarà mandato in onda. Vi aspettiamo dalle 15:20 (la nostra intervista prevista per le 16:30) su TV 2000 (canale 28 del digitale terrestre o in streaming su liveTv2000). Il nostro progetto VagaBonded: Love for Travel inizia ad essere qualcosa di sempre più concreto e siamo davvero felici di poter condividere con tutti voi la gioia inesauribile che scaturisce da ogni viaggio».

Giovanni De Rosa e Rosemarie Claudia Di Blasio si sono conosciuti per caso in un borgo sperduto della Spagna durante il Cammino di Santiago. I due erano infatti partiti e, all’improvviso, le loro orme solitarie si sono unite sulla via dei pellegrini. Dopo due anni i ragazzi continuano a girare il mondo ammirando le sue bellezze. La voglia di camminare insieme ha dato vita al blog VagaBonded per condividere con tutti le loro avventure.