Da Tramonti a Roma: per Rosita Amatruda laurea con lode in Giurisprudenza

Con una tesi dal titolo “L’abuso dell’esercizio del Diritto Potestativo”, Rosita Amatruda di Tramonti ha conseguito la laurea in Giurisprudenta all’Università Internazionale LUISS Guido Carli di Roma.

L’importante traguardo, sigillato con 110 e lode, è stato raggiunto da Rosita al termine del percorso universitario di grande spessore che le ha consentito di acquisire competenze che faranno della sua figura un perno fondamentale della vita sociale.

Rosita ha discusso la tesi alla presenza dei soli familiari a causa delle restrizioni Covid, conseguendo la laurea con il massimo dei voti.

super enalotto e lotto

Superenalotto e Lotto: ecco i numeri vincenti estrazione di oggi 22 Settembre

E' iniziato il mese di settembre e si rinnova senza sosta anche questa sera di martedì 22 settembre l’estrazione dei numeri del Superenalotto e del Lotto.Se...

Entusiasti e pieni di gioia i genitori Fiorina e Fortunato, la sorella Anna, il fratello Alfonso e tutta la famiglia.

L’importante risultato conseguito da Rosita è stato salutato con grande entusiasmo anche dagli amici che aspettavano la fine della seduta di laurea davanti l’ateneo romano per brindare alla neo dottoressa.

A Rosita, ragazza ambiziosa e dal cuore nobile, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dell’intero staff di Amalfi Notizie. Ad Maiora!