Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono noti alla televisione italiana e sono conosciuti soprattutto dagli appassionati di cucina e calcio. Lei è infatti al timone di una trasmissione culinaria, mentre lui un telecronista. Sono sposati da molti anni, ma qual è il segreto del loro amore?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, qualcosa di loro 

Benedetta Parodi ha 49 anni ed è originaria della città piemontese di Alessandria. La conosciamo principalmente per aver condotto delle famose trasmissioni sulla cucina. Possiamo ricordare Bake Off Italia e I Menù di Benedetta, ma il suo successo è anche tradotto nelle pagine dei suoi libri di ricette. Benedetta si laurea nel 1997 in Lettere Moderne a Milano e due anni dopo diventa una giornalista professionista, ma dopo qualche anno viene cancellata dall’albo.

Ha una sorella e un fratello, Cristina e Roberto, anche loro famosi nel mondo del giornalismo. La sua carriera in televisione nasce a Studio Aperto, ma nel 2008 lascia il bancone da conduttrice per presentare la rubrica Cotto e mangiato. Considerato il grande successo, decide che questa sarà la sua strada. Prima la vediamo su LA7 e successivamente su Real Time.

Fabio Caressa invece ha 54 anni e nasce a Roma. Lo conosciamo per essere un telecronista, soprattutto per aver commentato l’Italia nel 2006 quando ha vinto i Mondiali. Fabio è laureato in Scienze Politiche di Roma e inizia a lavorare in radio per poi passare alla televisione, specialemte in Tele+. Ma cosa sappiamo della coppia come vita privata?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, un amore grande 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono incontrati per la primissima volta nello studio televisivo di Tele+, ove in quel tempo Fabio lavorava come giornalista. Benedetta invece era la stagista, ma dal primo momento in cui si sono visti è stato un colpo di fulmine. Fu proprio il telecronista a chiedere alla Parodi di uscire insieme. Da quel momento non si sono mai lasciati.

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni scortati da un bodyguard: è bufera

Una grande storia d’amore nata molti anni fa e coronata dal matrimonio avvenuto nel 1999. La coppia ha avuto anche tre figli: la più grande Matilde, nata a settembre del 2002, Eleonora nata a ottobre del 2004 e infine Diego nato a luglio del 2009. Il loro segreto d’amore è il rispetto e la condivisione di ogni aspetto della vita di coppia e lavorativa.

Leggi anche: Paura per Belen, corsa in ospedale: cos’è successo

In occasione del ventesimo anniversario di matrimonio, Benedetta e Fabio, hanno deciso di rinnovare i voti matrimoniali con una cerimonia organizzata alle Maldive insieme ai loro tre figli.