Prima il Ken umano e ora la Barbie umana. Cosa passa nella testa di qualcuno è difficile da decifrare. Un cambiamento come quello a cui si è sottoposto Rodrigo Alves è senza precedenti. Più di 100 interventi e oltre 1 milione di dollari per cambiare completamente aspetto. Ecco la sua trasformazione.
Addio Rodrigo Alves, benvenuta Jessica Alves
C’è stato un periodo di tempo in cui in televisione, in particolar modo su canale 5 da Barbara D’Urso, compariva spesso Rodrigo Alves, un personaggio a dir poco particolare dalle origini brasiliane. La sua fama la deve a qualche anno fa quando si è trasformato nel Ken umano.
In questo periodo è bene utilizzare i termini corretti e Rodrigo è una donna transgender, infatti oggi prende il nome di Jessica Alves. Se qualche tempo fa voleva assomigliare a Ken, ora è a tutti gli effetti una Barbie umana. Gli interventi sono iniziati qualche mese fa e in questi giorni si è concluso il percorso.
Jessica dunque si è fatta impiantare due grosse protesi al seno e ha continuato con i ritocchini a labbra e zigomi trasformandosi in una vera e propria bambola. Per completare l’opera si è fatta crescere dei lunghi capelli biondi. Qualcosa però non la faceva sentire completa, ma questa volta i medici l’hanno messa in guardia.
Jessica Alves non si sente pienamente soddisfatta
L’ex Ken umano, diventato oramai la Barbie umana, in un’intervista che ha rilasciato a This Morning ha dichiarato di non sentirsi pienamente soddisfatta. C’è ancora un piccolo intervento che vorrebbe fare per sentirsi completa e riguarda il suo naso. Questa volta però i medici l’hanno messa in guardia.
Il suo naso ha subìto un totale di 10 interventi e se ne facesse anche solo uno potrebbe subire delle gravi conseguenze. Infatti, i chirurghi le hanno spiegato che rischia la morte, poiché il setto nasale potrebbe collassare. La situazione appare abbastanza critica e per questo motivo dovrà fermarsi qua. Ma chi è nella realtà Jessica Alves?
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ecco perché non hanno invitato Eleonora Giorgi al battesimo di Gabriele
Chi è veramente Jessica Alves?
Il suo vero nome è Rodrigo Alves, quello che utilizzava quando impersonava il Ken umano, e nasce nel 1983 (23 luglio) a San Paolo, in Brasile. Sua mamma è di origini inglesi e suo padre spagnole e fa parte di una famiglia benestante. Ciò che si dice è che grazie all’eredità dei nonni è riuscito a pagarsi gli studi in un prestigioso istituto di Londra ed è riuscito a laurearsi in Pubbliche Relazioni.
Leggi anche: Spunta la clamorosa clausola per Ilary Blasi in caso di separazione: sarà costretta a farlo
Per la maggior parte dell’anno vive a Londra e sin da piccolo ha una sorta di ossessione per la bambola di Ken. Ha sempre avuto il desiderio di assomigliargli fino a quando decide di sottoporsi a degli interventi per assomigliare sempre di più a lui. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, non si sente più a suo agio in quel corpo e comincia a rimodificarlo per assomigliare a Barbie.
Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo praticamente nulla, ma in diverse occasioni ha dichiarato di essere asessuato, ossia disinteressato al sesso. Inoltre, pare che non abbia mai avuto una relazione sentimentale.