Sappiamo tutti che dieci giorni fa si è celebrato un matrimonio – non matrimonio. Ovviamente stiamo parlando di quello di Silvio Berlusconi e di Marta Fascina. Delle ”non nozze” di cui si è a lungo parlato e di cui anche noi di AmalfiNotizie vi abbiamo rivelato tanti dettagli.
Oggi però vogliamo proprio parlarvi di lei, di Marta Fascina. Ormai possiamo definirla come la quasi moglie del noto politico. Forse non tutti conoscono la carriera professionale della giovane donna e per questo vogliamo presentarvela meglio.
Marta Fascina, ecco chi è la quasi moglie di Berlusconi
Marta Fascina è una giovane donna classe 1990, nata a Melito Porto Salvo, un paese in provincia di Reggio Calabria. Si è poi trasferita vicino Napoli dove è cresciuta. Dopo la scuola si è trasferita a Roma dove si è iscritta all’università.
La Fascina si è quindi laureata in Lettere e filosofia per poi iniziare a lavorare come giornalista per alcune testate italiane. In seguito ha iniziato ad occuparsi anche di calcio che è una sua altra passione interessante. E’ diventata così la press officer and public relation specialist del Milan.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Marta Fascina, la quasi moglie di Silvio Berlusconi? Le cifre
La carriera professionale di Marta Fascina
Dopo questi suoi passi nel mondo del lavoro, Marta Fascina ha deciso poi di dedicarsi alla politica. E’ entrata a far parte di questo settore dal 2018 e dunque ancora da pochi anni, forse per questo i più non la conoscevano prima delle nozze con Berlusconi.
Leggi anche: Berlusconi papà per la sesta volta. Marta Fascina è incinta? Svelata la verità
Adesso, la quasi moglie di Silvio, oltre ad essere una deputata, è pure una segretaria della commissione Difesa di Montecitorio e una responsabile per la sicurezza del gruppo di Forza Italia, proprio il gruppo del suo quasi marito. Dunque una carriera professionale niente male visto e considerato anche il fatto che la Fascina è una donna molto giovane e può arrivare ancora più in alto.
