La venere Anna Imbriani era una delle protagonista della versione serale della serie televisiva, il Paradiso delle Signore.
La donna dopo essersi sposata con il magazziniere quinto, aveva abbandonato la serie, non è stata infatti presente in nessuna delle stagioni del day time pomeridiano.
Fino ad oggi, giorno in cui Anna, interpretata dall’attrice Giulia vecchio è tornata a Milano, ci sono però molte questioni poco chiare sul suo ritorno.
La bella venere, aveva avuto una bambina dal matrimonio con il marito Quinto, da poco deceduto, ma la piccola non è a Milano con lei.
Come mai la donna non ha portato con se la figlia? Domanda a cui purtroppo ancora non possiamo dare una risposta precisa.
Dalle prime scene in cui si parla di lei, si evince un velo di mistero sul suo passato. La donna a Milano vive a casa di Roberto Landi, anche lui tornato a Milano, dopo un lungo periodo di lontananza.
Sembrerebbe che l’uomo sia l’unica persona che conosca il segreto di Anna e soprattutto da chi o da cosa cosa stia fuggendo.
La donna ha infatti affermato in una delle scene che l’ha vista protagonista, di non volersi più nascondere e di voler trovare un lavoro che le permetterà di mandare il denaro alla figlia.
Cosa sarà successo a Quinto e perchè Anna sta fuggendo? Potrete scoprirlo solo seguendo il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 dal lunedi al venerdi alle ore 15:55.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…