Carolina Marconi è nota per essere una bravissima attrice, una showgirl e per aver partecipato un po’ di anni fa ad una edizione del Grande Fratello.
Purtroppo da tempo, il suo nome circola sul web e sui giornali affiancato dalla parola malattia. Carolina adesso sta meglio per fortuna…
Da che malattia è affetta Carolina Marconi?
Carolina ha scoperto di avere il cancro quando, insieme al suo compagno l’ex calciatore del Lecce e della Roma Alessandro Tulli, aveva deciso di provare ad avere un figlio non riusciva a rimanere incinta.
Carolina Marconi ha così deciso di sottoporsi ad alcune visite mediche facendo degli esami più approfonditi per escludere qualsiasi tipo di problema ma purtroppo il problema è arrivato: un tumore al seno.
La notizia non è stata facile da metabolizzare ma Carolina ha affrontato fin da subito il suo lungo percorso contro il cancro con una grande determinazione e forza. Una lotta veramente molto coraggiosa. Di giorno in giorno, l’attrice ha raccontato tutti i suoi passi in avanti sui social network mostrando il suo sorriso nonostante tutto ciò che stava affrontando.
Leggi anche: Come sta Carolina Marconi e il dramma della malattia
Adesso Carolina sta molto meglio e ha terminato la chemioterapia. E’ stata lei stessa ad annunciare che si sente meglio, che ha tolto la cannula e che vorrebbe ripartire proprio dal suo grande desiderio: quello di avere un figlio dal suo fidanzato Alessandro.
Leggi anche: Chi è Carolina Marconi: età, marito, figli, malattia e come sta oggi
Carolina dovrà seguire un lungo percorso, dovrà fare una cura ormonale di cinque anni e poi tra due anni potrà riprovare ad avere un figlio.
“Una settimana fa ho tolto la cannula della chemio ed è stata la conclusione di un incubo, ma anche di un percorso che ha avuto i suoi lati positivi, come il rafforzamento della nostra coppia” ha dichiarato la donna.
Leggi anche: Chi è Alessandro Tulli, il compagno di Carolina Marconi: età e lavoro del fidanzato
Oggi, domenica 23 gennaio, sarà ospite a Verissimo e racconterà tutto di lei.
