Da Atrani a Bari: per Stefano Esposito laurea in Medicina Veterinaria

Con l’affascinante tesi “Posizionamento della sonda esofago-gastrica per la gestione nutrizionale delle tartarughe marine in condizioni critiche. Analisi retrospettiva su 185 casi trattati in 15 anni”,  Stefano Esposito di Atrani ha conseguito la laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro per via telematica.

L’importante traguardo è stato raggiunto da Stefano al termine del percorso universitario di grande spessore che gli ha consentito di acquisire competenze che faranno della sua figura un perno fondamentale della vita sociale.

A sostenere Stefano in questo suo traguardo, in un momento particolare per tutta la nostra Nazione che ha imposto le sedute di laurea on line, il papà Franco, la mamma Caterina e le sorelle Francesca e Rossella.

Chi è Sergio Muniz Tale e Quale Show: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ha preso il via la nuova stagione del programma di successo del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show.Come sempre alla conduzione ci sarà Carlo...

L’importante risultato conseguito da Stefano è stato salutato con grande entusiasmo dai familiari e dagli amici tutti.

A Stefano ragazzo ambizioso e dal cuore nobile, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dell’intero staff di AmalfiNotizie. Ad Maiora!