Da Amalfi a Milano: per Benedetta Conforti laurea con lode in Architettura

Con una tesi dal titolo “Un approdo da terra e da mare. Il racconto della portualità di San Giovanni – La Caletta nella trama dello spazio pubblico e l’ordito delle navate”,  Benedetta Conforti di Amalfi ha conseguito la laurea magistrale in Architettura Ambiente Costruito ed Interni al Politecnico di Milano.

L’importante traguardo, sigillato con 110 e lode, è stato raggiunto da Benedetta al termine del percorso universitario di grande spessore che gli ha consentito di acquisire competenze che faranno della sua figura un perno fondamentale della vita sociale.

A sostenere Benedetta in questo suo traguardo, in un momento particolare per tutta la nostra Nazione che ha imposto le sedute di laurea on line, il papà Luigi, la mamma Annalia.

Covid Campania: sono 243 i nuovi positivi, 20 i guariti. I dati di oggi

Puntuale come ogni giorno da mesi, l'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-9.Oggi si contano...

L’importante risultato conseguito da Benedetta è stato salutato con grande entusiasmo dai familiari e dagli amici tutti.

A Benedetta, ragazza ambiziosa e dal cuore nobile, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dell’intero staff di Amalfi Notizie. Ad Maiora!