D time, il tempo di Lady d è un documentario, sulla vita della principessa più amata della storia. La principessa Diana.
Una produzione internazionale che ripercorrerà tutti i momenti più suggestivi della vita di Lady D.
Sarà Laura Chimenti, storica conduttrice del Tg1 la voce che racconterà in italiano la storia travagliata della principessa.
Il documentario illustrerà un lasso di tempo di trenta anni, gli anni in cui Lady D è stata la protagonista delle notizie a livello internazionale.
Diana Spencer era una donna dall’animo nobile, sempre dedita ai problemi del prossimo, nella sua vita a palazzo ha sempre sostenuto iniziative benefiche e visitato malati in tutto il mondo.
Prima a visitare una casa di cura per malati di AIDS, stringendo la mano ad uno di essi. All’epoca la cosa fu molto criticata, in quanto in molti non sapevano ancora le modalità di trasmissione della malattia.
La vita sentimentale della principessa Diana è stata molto travagliata, prima il matrimonio con il principe Carlo, terminato in parte a causa delle diversità caratteriale, e in parte per la relazione clandestina dell’uomo con Camilla Parker Bowles.
E’ poi seguita la relazione con il chirurgo pakistano Hasnat Khan, come lei stessa ha affermato, unico grande amore della sua vita.
La sua vita è terminata al fianco di Dody Al Fayed il suo ultimo compagno. L’uomo ha perso la vita nell’incidente stradale che ha ucciso la principessa Diana.
Il programma potrà essere visualizzato in streaming su Raiplay, in qualunque momento vogliate.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…